Contenuto
La pelle è prodotta dalla concia di pelli di animali. Viene utilizzato nella produzione di mobili e giacche. Il materiale è molto resistente se curato adeguatamente. La pelle produce anche un forte odore. A molte persone piace l'odore della nuova pelle. Se non sei uno di loro, ti consigliamo di seguire alcuni suggerimenti per ridurre l'odore del mantello. Tuttavia, fare attenzione a non danneggiare il materiale.
Passo 1
Appendi il tuo cappotto di pelle su uno stendibiancheria. Assicurati di metterlo all'ombra. Il sole può scolorire il mantello. Arieggia con un po 'd'aria fresca per aiutare a rimuovere il forte odore di pelle.
Passo 2
Mettere due gocce di detersivo in una ciotola capiente e aggiungere acqua tiepida.
Passaggio 3
Immergi una spugna nell'acqua e strizzala bene. Pulisci la giacca di pelle con la spugna. Prenditi il tempo per coprire l'intera parte esterna del pezzo.
Passaggio 4
Svuotare la ciotola e riempirla nuovamente con acqua pura (senza detersivo). Risciacquare la spugna per rimuovere tutto il sapone e immergerla nell'acqua. Giralo e pulisci il mantello per rimuovere parte dell'odore.
Passaggio 5
Appendi il cappotto ad asciugare all'ombra.
Passaggio 6
Mescolare aceto e olio di semi di lino. L'aceto è noto per la sua capacità di eliminare gli odori forti. L'olio di lino ricondizionerà il mantello.
Passaggio 7
Applicare la miscela sul cappotto di pelle con un panno privo di lanugine. Lascialo asciugare durante la notte e lucidalo con un panno asciutto e privo di lanugine al mattino. Il forte odore di pelle deve essere andato via.