Come rimuovere l'odore umido e impregnato dai tappeti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore umido e impregnato dai tappeti - Vita
Come rimuovere l'odore umido e impregnato dai tappeti - Vita

Contenuto

Fuoriuscite di cibo o bevande non rilevate bagneranno un tappeto domestico e produrranno diversi cattivi odori. I latticini come latte, cagliata, yogurt e frappè di solito rovinano e stimolano la crescita dei batteri, anche in piccola quantità che si infiltrano nel tappeto dopo la pulizia. Gli animali domestici producono anche cattivi odori che possono penetrare nel tappeto. Un'azienda specializzata può pulire e deodorare il tappeto, ma sono disponibili metodi più economici utilizzando articoli per la casa economici.

Passo 1

Mescola 2 tazze di bicarbonato di sodio e 10 gocce di oli essenziali in una caraffa del frullatore. Il bicarbonato di sodio è un detergente e disinfettante naturale che rimuove i cattivi odori. Gli oli essenziali forniranno un piacevole odore di tappeto.

Passo 2

Cospargere il composto di bicarbonato di sodio e l'olio essenziale sul tappeto, aggiungendo quantità maggiori dove è evidente il cattivo odore.


Passaggio 3

Lascia il composto sul tappetino per almeno un'ora. Lascialo durante la notte, se possibile. Il bicarbonato di sodio penetrerà nel tappeto e dissolverà i cattivi odori.

Passaggio 4

Con un aspirapolvere, rimuovere quanto più composto possibile. Un po 'di bicarbonato di sodio può essere lasciato sul tappeto per fungere da barriera per prevenire futuri odori.

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Quando è tata preentata con una varietà di anelli per il uo fidanzamento con il principe Carlo, la principea Diana ha celto un meraviglioo zaffiro blu. Gli zaffiri ono diponibili in una vari...

Le Nostre Pubblicazioni