Come rimuovere l'odore dell'urina di gatto da divani e pareti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore dell'urina di gatto da divani e pareti - Vita
Come rimuovere l'odore dell'urina di gatto da divani e pareti - Vita

Contenuto

I gatti maschi spruzzano una miscela di urina e un liquido viscoso per marcare il territorio. Questo produce un forte odore muschiato che può rimanere a lungo nell'ambiente. Fortunatamente, probabilmente hai già i prodotti a casa tua per eliminare quell'odore. Alcuni posti in cui puoi trovare il marchio del tuo gatto includono i divani e le pareti di mattoni.

Passo 1

Premi il tovagliolo di carta contro il divano o sui mattoni dove il gatto ha segnato il territorio. Assorbi quanto più puoi e butta via la carta.

Passo 2

Metti il ​​perossido di idrogeno nel flacone spray.

Passaggio 3

Aggiungi il bicarbonato di sodio lentamente, poiché potrebbe iniziare a bollire a contatto con il perossido di idrogeno.

Passaggio 4

Metti il ​​detersivo in polvere nel flacone spray e mescola delicatamente i tre ingredienti.


Passaggio 5

Spruzza la miscela sul divano o sul mattone che il tuo gatto ha segnato. Non lesinare e poi strofinare la zona con la spazzola.

Passaggio 6

Usa un asciugamano bianco per assorbire la miscela in eccesso. Non utilizzare asciugamani colorati, poiché la tintura può essere diluita e distribuita sui mobili.

olo perché hai trovato una pietra che brilla come l'oro non ignifica che tu tia effettivamente tenendo una fortuna in mano. Molti altri minerali, principalmente pirite o "oro degli ciocc...

Il apone di papaia utilizzato per biancare la pelle contiene olitamente una peciale formulazione di ingredienti, come acqua, glicerina e papaia, che fa perdere alla pelle la ua pigmentazione. La caua ...

Ti Consigliamo Di Leggere