Contenuto
La colla per legno è un adesivo per uso domestico che lega fortemente le superfici del legno. È molto facile far cadere la colla in eccesso durante la carpenteria o i progetti di riparazione, e questo dovrebbe essere affrontato prima che brilli sulla superficie interessata. La rimozione della colla dalla parte anteriore di un cabinet richiede materiali di pulizia adeguati per semplificare il processo. Un dispositivo di rimozione di colla multiuso trovato in un negozio di ferramenta locale o in casa e prodotti da costruzione può facilmente sciogliere la colla di legno da qualsiasi superficie della casa.
indicazioni
Rimuovere la colla di legno dalle superfici (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)-
Ventilare l'area di lavoro prima di utilizzare il dispositivo di rimozione della colla poiché è un solvente chimico molto efficace che può contenere vapori pericolosi.
-
Spruzzare o versare la soluzione in un vecchio panno o panno per la pulizia. Utilizzare abbastanza per smorzare completamente la macchia di colla per legno sulla parte anteriore dell'armadio.
-
Applicare il dispositivo di rimozione della colla sull'area interessata e lasciarlo agire per il periodo di tempo definito nell'istruzione. Alcuni marchi ammorbidiscono la colla quasi istantaneamente e consentono una rimozione immediata.
-
Pulire il dispositivo di rimozione area per allentare la colla per legno. Non applicare una forza eccessiva, poiché il residuo verrà rimosso facilmente.
-
Ripeti il processo di applicazione fino a rimuovere tutta la colla rimanente dall'armadietto. Procedere con un detergente per legno per lucidare la zona se si è perso lo splendore a causa della macchia.
Cosa ti serve
- Estrattore di colla multiuso
- Vecchio panno o panno per la pulizia
- Detergente per legno