Come rimuovere la corrosione dai sassofoni

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FILAZERO SIL - Togliere macchie di  Silicone, Colla e Nastro Adesivo
Video: FILAZERO SIL - Togliere macchie di Silicone, Colla e Nastro Adesivo

Contenuto

Rimuovere la corrosione da un sassofono è un processo semplice se è possibile identificare il tipo di corrosione. Può presentarsi in molte forme, come ruggine, degradazione del metallo o ossidazione. L'identificazione è la chiave per correggere la rimozione.

Passo 1

Cerca la corrosione nella luce. I punti in rilievo e marroni indicano ruggine. Inumidisci la carta vetrata con acqua e strofina leggermente l'area. Aumenta la velocità e la pressione finché la ruggine non è scomparsa.

Passo 2

L'ossidazione è nera o verde. Per rimuoverlo dai sassofoni laccati, immergere dei tamponi di cotone in una soluzione di acqua e alcool e strofinare nelle posizioni corrose. Quindi utilizzare un panno morbido per pulire. Lucida di nuovo con il panno laccato.

Passaggio 3

Rimuovi la ruggine da un sassofono argentato usando un lucido per metalli. Applicare uno strato sottile con un panno morbido. Lasciar asciugare e lucidare con un panno.


Passaggio 4

La degradazione corrosiva del metallo è identificata dalla rottura della lacca e dallo scolorimento del metallo. Rimuovere lo sporco dal sito con la lana d'acciaio con un movimento circolare. Usa il lucido per metalli (o argento) o un panno laccato dopo aver usato la lana d'acciaio. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo per rimuovere completamente la corrosione.

Il nome tecnico della pratica medica per il prelievo di angue dalle vene di una perona è puntura venoa. La procedura viene olitamente eeguita da flebotomi, paramedici e altri profeioniti qualific...

L'anatra all'arancia combina anatra arroto e una ala di agrumi agrodolce. Nonotante il uo nome francee, il piatto è ervito da centinaia di anni ia in Francia che in Italia. Era etremament...

Popolare Oggi