Come rimuovere uno specchio incollato al muro

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How To Remove Mirror Off Wall ...safely !
Video: How To Remove Mirror Off Wall ...safely !

Contenuto

Sostituire uno specchio vecchio stile è un modo semplice per rinnovare una stanza, ma molti specchi sono attaccati alle pareti per motivi di stabilità e sicurezza. Rimuovere uno specchio attaccato al muro può sembrare un compito arduo, ma dovresti essere in grado di farlo con pochi oggetti domestici comuni, uno o due aiutanti e un po 'di pazienza. Tieni presente che rimuovere gli specchietti può essere un lavoro pericoloso, quindi assicurati di prendere tutte le precauzioni durante questo processo.

Rimuovere lo specchio

Passo 1

Preparati a rimuovere lo specchio. Posiziona un vecchio foglio o una tela sotto lo specchio per raccogliere eventuali frammenti di vetro che potrebbero cadere. Coprire l'intera superficie dello specchio con nastro adesivo per evitare che il vetro si sparga ovunque se si rompe. Rimuovi tutte le clip che fissano lo specchio alla parete.


Passo 2

Fai una sega sottile fatta in casa. Taglia un pezzo di filo interdentale, filo o filo per uncino che misura da due a tre metri in più rispetto alla larghezza totale dello specchio.

Passaggio 3

Indossa indumenti protettivi. Indossa guanti spessi, pantaloni lunghi, stivali di gomma e una maglietta a maniche lunghe per proteggerti dai vetri rotti. Indossa occhiali o altre attrezzature che proteggano gli occhi.

Passaggio 4

Riscalda lo specchio per ammorbidire la colla. Imposta il tuo asciugacapelli ad alta potenza alla temperatura più calda. Vai lentamente avanti e indietro lungo la parte anteriore dello specchio, in modo da riscaldare il vetro in modo uniforme. Chiedi a un aiutante di reggere lo specchio in modo che non cada se ti perdi.


Passaggio 5

Solleva i bordi dello specchio con una spatola flessibile. Questo scioglierà la colla sugli angoli e sui bordi dello specchio. Il tuo assistente, invece, deve tenere lo specchio in modo che non cada quando lo specchio si stacca.

Passaggio 6

Fai scorrere la tua sega fatta in casa dietro lo specchio. Tieni un'estremità e il tuo aiutante l'altra. Da uno degli angoli superiori dello specchio, tirare la sega avanti e indietro attraverso tutta la colla, fino a quando lo specchio si stacca dal muro. Avere un secondo aiutante posizionato davanti allo specchio, in modo che non cada quando si stacca.

Passaggio 7

Ripulisci il casino che era rimasto. Metti i frammenti di vetro di grandi dimensioni direttamente in un bidone della spazzatura. Prendi il foglio o la tela dai bordi e versa il bicchiere nella spazzatura. Spazzare il pavimento con una scopa per raccogliere eventuali pezzi di vetro sciolti, quindi aspirare l'area per rimuovere i piccoli pezzi di polvere di vetro.


Che i tratti di vantaggi ficali, tragedia peronale o emplicemente di buon cuore, molti milionari donano denaro. Alcuni hanno già donato praticamente tutto ciò che avevano, mentre altri donan...

Gli opoum, noti anche come didelfidi, ono marupiali onnivori che i adattano facilmente agli ambienti urbani. Queti animali non aggreivi ono generalmente coniderati benefici, poiché attaccano inet...

Articoli Freschi