Come rimuovere la vernice spray in eccesso dalle mie scarpe bianche

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
come rimuovere la vernice a bomboletta e pennarello indelebile
Video: come rimuovere la vernice a bomboletta e pennarello indelebile

Contenuto

Anni fa, le vernici spray erano disponibili solo per professionisti esperti che le utilizzavano in modo efficace, senza creare problemi indesiderati. Attualmente, gli spray sono disponibili anche per i meno esperti e sfortunatamente, quando si cerca di usarli spesso, si ottiene un pasticcio con aree di vernice in eccesso. Se hai bisogno di rimuovere la vernice spray in eccesso dalle scarpe bianche, devi stare attento o puoi rovinare il tuo aspetto.

Passo 1

Lubrificare la vernice in eccesso applicando da 4 a 6 gocce di olio d'oliva sulle scarpe bianche. Massaggia delicatamente l'olio sulla vernice usando una spugna.

Passo 2

Raschiare delicatamente la vernice in eccesso dalle scarpe bianche utilizzando una spatola di plastica flessibile.

Passaggio 3

Massaggia la vernice rimanente usando un panno imbevuto di trementina. Pulisci con un movimento circolare. Allenta le particelle di vernice resistenti levigandole leggermente sulla scarpa utilizzando una carta vetrata a grana fine 400.


Passaggio 4

Lava le scarpe con un sapone sgrassante a base d'acqua e una spugna pulita e fresca. Fatto ciò, asciugali con un asciugamano.

La tavola periodica degli elementi, una delle prime coe che vengono introdotte in materia di chimica nella cuola, è una tavola organizzata di tutti gli elementi conociuti. Gli elementi ono materi...

Le labbra ono epote ai danni del ole e alla diidratazione coì come il reto del corpo, oprattutto quando l'epoizione al ole avviene per lungo tempo. ebbene vi ia una grande varietà di pro...

Articoli Recenti