Contenuto
La ruggine non è qualcosa che vuoi vedere in qualcosa che possiedi, per non parlare dei tuoi dispositivi. Se trovi ruggine su qualcosa come un frigorifero, rimuovilo il prima possibile per evitare che si diffonda. La ruggine corrode il metallo e si diffonde quasi come se fosse una cosa viva. Se lasciato deselezionato, spazzerà via il frigorifero e costerà molto di più di poche riparazioni.
Passo 1
Strofina le macchie di ruggine con lana d'acciaio e acqua per rimuovere e sciogliere eventuali scheggiature di ruggine e vernice.
Passo 2
Strofina le zone arrugginite con succo di limone e sale. Mescolare entrambi per formare una pasta e strofinare le macchie arrugginite con una lana d'acciaio nuova. L'acido e l'abrasione rimuoveranno la ruggine residua.
Passaggio 3
Asciugare le aree arrugginite con un rimorchio per assorbire l'acqua. Lasciar asciugare all'aria per più di un'ora.
Passaggio 4
Dipingi le macchie che contenevano ruggine con una soluzione di vernice antiruggine. Questa vasca può essere acquistata nei negozi di ferramenta. Spazzola e lascia asciugare per un'ora.
Passaggio 5
Dipingi l'antiruggine con una vernice a smalto del colore corrispondente. Potresti non trovare il colore della corrispondenza esatta, ma troverai qualcosa di simile. Controlla in un negozio di elettrodomestici prima di andare in un negozio di vernici. Il negozio di elettrodomestici deve avere ciò di cui hai bisogno o essere in grado di ordinare nella maggior parte dei casi.