Come rimuovere la ruggine da un rubinetto in acciaio inossidabile

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come Eliminare La Ruggine Da Qualsiasi Pezzo Di Acciaio Senza Detersivi ,Diluenti e prodotti vari
Video: Come Eliminare La Ruggine Da Qualsiasi Pezzo Di Acciaio Senza Detersivi ,Diluenti e prodotti vari

Contenuto

L'acciaio inossidabile non è così resistente alla ruggine, come molti credono. In effetti, anche i rubinetti in acciaio inossidabile si arrugginiscono se esposti all'umidità. Rimuovere la ruggine da questi rubinetti richiede un po 'di abilità e alcune miscele speciali, ma è qualcosa che puoi fare senza rovinare la finitura del rubinetto. Con meno di un'ora del tuo tempo, a seconda di quanto sono gravi le macchie di ruggine, puoi far sembrare nuovo questo rubinetto arrugginito usando oggetti comuni che hai a casa.

Passo 1

Mescola il prodotto antiruggine con una piccola quantità di acqua. Aggiungere l'acqua lentamente al detergente in un piccolo contenitore fino a formare una pasta appiccicosa. Fai abbastanza di questa pasta per coprire completamente la parte arrugginita del rubinetto.


Passo 2

Spalma la pasta sulla ruggine e lasciala lì per due o tre minuti o finché la macchia di ruggine non inizia a uscire. La pasta rimuoverà la ruggine dalla superficie del rubinetto.

Passaggio 3

Strofinare accuratamente l'area con una spugna o un asciugamano umido per pulire la pasta e rimuovere la ruggine dalla superficie. Risciacquare il rubinetto con acqua per pulire tutti i residui. Ripeti il ​​processo di pulizia fino a rimuovere tutta la ruggine dal rubinetto.

Come fare un orso di polistirolo

Roger Morrison

Maggio 2024

Il politirolo è diponibile in divere forme e dimenioni, rendendolo un materiale artigianale veratile con cui lavorare. Le palline di politirolo ono la celta ideale per allevare animali, compreo l...

Il tatuaggio è una delle forme più comuni di modificazione del corpo. Culture di tutti gli angoli del mondo li hanno uati per decorare il corpo e tramettere ignificati diveri. ono coì a...

Nuove Pubblicazioni