Come rimuovere il nastro biadesivo dal muro

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla da superfici delicate.
Video: Come rimuovere la colla da superfici delicate.

Contenuto

Il nastro biadesivo oltre ad attaccare poster, immagini e altri oggetti alle pareti, lascia anche un residuo appiccicoso quando si cerca di rimuoverlo. Il nastro, come altri adesivi, si fonde con la pittura o la finitura delle pareti nel tempo. Per rimuoverlo, non sarai in grado di rimuoverlo rapidamente, poiché ciò rimuoverà pezzi della finitura. È comunque possibile rimuovere il nastro biadesivo ed i suoi residui senza arrecare alcun danno al rivestimento murale.

Passo 1

Usa una pinzetta o posiziona la punta di una spatola sotto la punta del nastro biadesivo. Allenta il bordo del nastro del muro. Indossare guanti in lattice per evitare di passare l'olio dalle dita al muro.

Passo 2

Stacca lentamente il nastro biadesivo dal muro, usando una pinzetta o le dita.

Se non esce, posiziona le pinzette o le dita sull'estremità opposta del nastro e inizia a staccarlo, quindi torna dall'altra parte finché il nastro non si stacca dal muro.


Passaggio 3

Pulire l'area in cui si trovava il nastro con un panno morbido per rimuovere eventuali tracce di adesivo e polvere.

Passaggio 4

Applicare 2 cucchiai di un lubrificante spray o di un detergente per vetri sul panno morbido. Passalo delicatamente sui residui del nastro biadesivo.

Passaggio 5

Lascia che il lubrificante o il detergente per vetri si appoggino sul residuo per cinque minuti. Asciugare l'area con un panno. Non strofinare, altrimenti macchierai e spargerai il residuo sulla finitura del muro.

Passaggio 6

Ripeti i passaggi 4 e 5, finché il muro non ha residui di nastro adesivo.

Passaggio 7

Inumidisci un panno pulito e morbido con acqua tiepida. Spremi l'eccesso. Pulisci il muro con il panno umido.

e parli una lingua divera dal portoghee o un opite che non parla inglee uando il tuo computer, puoi comunque utilizzare e comprendere Internet Explorer.Queto brower ha la capacità di tradurre in ...

La frequenza del battito cardiaco può influire in modo drammatico u di te. e ha un ritmo molto veloce, molto lento o anormale, potreti provare affaticamento, ania, vertigini, mancanza di repiro, ...

Ti Consigliamo