Come rimuovere il latte al cioccolato secco dai vestiti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Stain removal: how to remove chocolate stains from clothes
Video: Stain removal: how to remove chocolate stains from clothes

Contenuto

È noto che le macchie di cioccolato sono difficili da rimuovere dai vestiti e il latte al cioccolato non fa eccezione. Sebbene l'ideale sia pulire le macchie non appena si verificano, è possibile rimuoverle anche dopo che si sono asciugate sul tessuto, cioè se si è disposti a testare diverse tecniche fino a ottenere il risultato atteso.

Passo 1

Lasciare gli indumenti macchiati immersi in acqua fredda per diverse ore. Usa un secchio o una ciotola grande per mantenere il tessuto isolato. Aggiungi bicarbonato di sodio o polvere ossigenata all'acqua per rimuovere la macchia.

Passo 2

Togli i vestiti dall'acqua e lascia cadere qualche goccia di detersivo per piatti direttamente sulla macchia. Strofina il tessuto tra le articolazioni di entrambe le mani, spesso immergendo il pezzo in acqua per risciacquare le parti della macchia che si staccano. Se il semplice strofinamento con le mani non funziona, usa un vecchio spazzolino da denti per strofinare la macchia con un detersivo per piatti.


Passaggio 3

Sciacquare e strizzare il capo. Spruzzare lo spray per il trattamento delle macchie direttamente sulla macchia.

Passaggio 4

Lava i vestiti in lavatrice con un normale detersivo per bucato. Metti una candeggina per i tessuti colorati se i vestiti sono scuri o luminosi, o una candeggina per i vestiti bianchi. Puoi anche aggiungere bicarbonato di sodio o polvere ossigenata al ciclo di lavaggio.

Passaggio 5

Controlla la macchia al termine del ciclo di lavaggio. Ripeti i passaggi 2 e 4 fino a rimuovere tutta la macchia.


I cuccioli di an Bernardo ono carini e carini, ma hanno un grande appetito e un grande avvertimento. La dilatazione del volvolo gatrico o del gonfiore - dove lo tomaco i riempie di aria - è un gr...

Come trattare Gardnerella

Peter Berry

Gennaio 2025

Gardnerella vaginali è un batterio che infetta il tratto genitale femminile e provoca un odore fetido imile al pece e uno carico grigiatro o giallatro. Queto batterio è la caua più comu...

Interessante Oggi