Come rimuovere una macchia di vernice dal piumino

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA
Video: 25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA

Contenuto

Una macchia di vernice sul tuo piumone preferito può frustrarti, ma non è necessario sostituire il pezzo. Sebbene rimuovere la vernice dai tessuti delicati sia una sfida, il segreto è trovare un prodotto che elimini le macchie senza danneggiare le fibre.

Passo 1

Applicare il solvente sulla macchia con una spugna pulita. Lasciare agire il prodotto per circa un'ora.

Passo 2

Strofina delicatamente la macchia con un panno di cotone pulito.

Passaggio 3

Applicare una piccola porzione di sapone liquido delle dimensioni di una moneta su una spugna pulita e umida. Usa la spugna per lavare l'area in cui si trovava la macchia.

Passaggio 4

Lavare la spugna con acqua calda fino a quando non rimangono residui di sapone. Mentre la spugna è ancora umida, strofina la parte pulita del piumino per rimuovere il sapone in eccesso. Continua a lavare e pulire l'area fino a quando il sapone non viene rimosso in modo efficace.


Passaggio 5

Appendi il piumino in modo che l'area lavata possa asciugarsi naturalmente.

Naftalina per il controllo delle pulci

Randy Alexander

Maggio 2024

Le palline di naftalina ono fabbricate per impedire che certi materiali vengano rovinati dalle tarme, come vetiti e oggetti immagazzinati. E anche e le naftaline ono velenoe per le falene e le pulci, ...

La celta del miglior alimentatore di pollo fatto in caa dipende in parte dalla quantità di animali e da quanto hanno biogno di mangiare. ia il cibo che l'acqua non dovrebbero rimanere a lungo...

Interessante