Come rimuovere le macchie di calore da un tavolo da cucina

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Eliminare le macchie (bianche) di calore dal legno
Video: Eliminare le macchie (bianche) di calore dal legno

Contenuto

Se hai già messo una tazza di caffè o tè caldo direttamente sul tavolo della cucina, soprattutto se è fatto di legno, sai che questo può causare macchie brutte e bianche o anelli di calore che sembrano essere permanenti. Ciò accade a causa dell'umidità in eccesso che rimane intrappolata nel primo strato della superficie del tavolo. Una soluzione rapida è quella di coprire le macchie con un asciugamano, che nasconde semplicemente il problema. Se il tuo tavolo si macchia a causa del caldo, aspetta due giorni per vedere se sparirà da solo. In caso contrario, esplorare altre soluzioni.


indicazioni

Rimuovi le macchie di calore dalla superficie del tuo tavolo (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Metti due strati di una camicetta di cotone bianca o un asciugamano sopra le macchie o gli anelli bianchi.

  2. Mettere l'acqua nel serbatoio del ferro da stiro a vapore e regolarla a una temperatura bassa, inferiore a quella indicata per il cotone.

  3. Stendi la t-shirt o l'asciugamano che è stato posto sulle macchie. Tenere il ferro sempre in movimento, piuttosto che lasciarlo in piedi sulla superficie.

  4. Verificare la presenza di macchie ogni volta che si stira su di loro, asciugando l'umidità in eccesso che si incontra. Potrebbe essere necessario stirarlo più volte, ma alla fine sarà possibile notare che le macchie stanno cominciando a scomparire.


  5. Attendere circa 30 minuti dopo aver rimosso le macchie o gli anelli e applicare un po 'di lucido per mobili con un panno morbido sulla superficie del tavolo. Ciò ripristinerà il bagliore che il tavolo potrebbe aver perso durante il trattamento con ferro.

suggerimenti

  • Il modo più semplice e veloce per rimuovere macchie e anelli bianchi da un tavolo è con l'uso di uno smacchiatore commerciale.
  • Per macchie più profonde o fuoriuscite di alcol, spruzzare alcune gocce di ammoniaca su un panno, strofinando delicatamente e rapidamente la macchia.
  • Utilizzare un asciugacapelli a basse temperature sugli spot, mantenendo sempre il dispositivo in movimento. Tenere l'asciugatrice in un unico posto può lasciare la superficie troppo calda, causando la bolla di finitura.

avvertimento

  • Indipendentemente dal metodo utilizzato, evitare di sfregare eccessivamente la superficie del tavolo quando si tenta di rimuovere le macchie. Ciò potrebbe danneggiare lo strato più esterno del tuo cellulare e potresti doverlo ridimensionare.
  • Evitare l'uso di abrasivi, come lana d'acciaio o carta vetrata, sulla superficie del tavolo.

Cosa ti serve

  • Camicia bianca o asciugamano di cotone bianco
  • Ferro a vapore
  • Lucidatrice per mobili

I nidi di uccelli ono molto belli quando ono immeri negli alberi e in altre aree bochive. Tuttavia, queti nidi diventano pericoloi quando gli uccelli li cotruicono in cotruzioni umane. e è necear...

Come realizzare un cubo di cartone

John Stephens

Maggio 2024

Il cartone è peo uato per creare poter come quelli uati per pubblicizzare eventi, per protetare o per tramettere un'idea durante una preentazione. Quete funzioni, tuttavia, non ono tutto ci&#...

Interessante