Come ottenere un sapore di bruciato dal sugo per la pasta

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
536 - Tagliatelle al sugo di colombaccio...godo quando me le faccio! (primo di terra Natale 2018)
Video: 536 - Tagliatelle al sugo di colombaccio...godo quando me le faccio! (primo di terra Natale 2018)

Contenuto

Il sugo per la pasta è delizioso ed emana un aroma incredibile durante la cottura. Tuttavia, puoi dimenticartene sui fornelli, nel qual caso finirà per bruciare. Quel sapore bruciato colpisce l'intera ricetta e, indipendentemente da quanto tempo hai salivato, rimuove semplicemente il sapore perfetto dai pomodori. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per risolvere questo problema.

Passo 1

Non appena avverti odore di bruciato, versa velocemente la salsa in una padella pulita. Mettilo sul fuoco e abbassa la fiamma. Se è il momento di servire, lascia perdere. Ciò ridurrà sicuramente il sapore di bruciato.

Passo 2

Aggiungi altri condimenti. Uno spicchio d'aglio schiacciato o anche un po 'di condimento italiano aiuterà a mascherare il gusto bruciante.

Passaggio 3

Incorporare 1 cucchiaino di burro di arachidi nella salsa e assaggiare. Alcune persone trovano questo metodo infallibile per salvare salse, zuppe e altre ricette dal sapore ardente. Provalo, perché non lo sai mai.


I bambini offrono di raffreddore più di qualiai altra malattia: in media, da otto a dieci raffreddori all'anno. ebbene generalmente non iano gravi, poono cauare diagio e irritabilità. Il...

Ci ono innumerevoli modi in cui uno tudente può volgere lavori cientifici ul riciclaggio. Poiché il riciclaggio è un argomento di cui i parla molto nell'attuale era ecologica, le ri...

Post Popolari