Contenuto
I proiettori BenQ sono dispositivi che visualizzano contenuti multimediali da vari tipi di dispositivi elettronici, come lettori DVD, videoregistratori e computer. I proiettori vengono assemblati prima di essere imballati e sono pronti per l'uso. Il collegamento dei dispositivi al proiettore richiede solo pochi minuti, dopodiché il proiettore sarà pronto per l'uso.
Installazione
I proiettori BenQ possono proiettare contenuti multimediali da computer, lettori DVD, videoregistratori e videocamere. Il collegamento avviene tramite fili collegati dalle prese dei dispositivi alle prese sul retro del proiettore. Per connettersi al computer, collegare un cavo RGB a 15 pin al jack di uscita del monitor sul computer e l'altra estremità alla porta "RGB In-1" sul retro del proiettore.
Quando si collega un lettore DVD, un videoregistratore o una videocamera, collegare i cavi dei componenti rosso, giallo e bianco alle prese di uscita sul retro del dispositivo e collegare le altre estremità ai connettori audio e video sul retro del proiettore . I cavi e i connettori sono codificati a colori per una facile installazione.
Operazione
Il proiettore BenQ viene azionato tramite i pulsanti sulla parte superiore della macchina. Per iniziare a progettare con il proiettore BenQ, collega il cavo di alimentazione a una presa a muro. Tenere premuto il pulsante "Alimentazione" sul retro della macchina finché il pulsante non lampeggia in verde. Accendere il dispositivo collegato al proiettore.
Premere il pulsante "Source" sul proiettore per passare tra i diversi ingressi del dispositivo sul proiettore. Avvia il supporto sul dispositivo che hai collegato al proiettore.
Se desideri nascondere l'immagine proiettata dal proiettore BenQ, premi il pulsante "Blank" in qualsiasi momento. Questo non spegnerà il proiettore, ma nasconderà l'immagine. È possibile proiettare nuovamente l'immagine premendo di nuovo il pulsante "Vuoto".
Keystone e regolazioni dell'immagine
In alcuni casi, l'immagine proiettata sarà più ampia in alto o in basso. Quando ciò si verifica, è necessario regolare l'immagine. Premere ripetutamente il pulsante "+" sul proiettore per regolare l'immagine quando è più ampia nella parte superiore. Premere il pulsante "-" quando l'immagine è più ampia nella parte inferiore.
È inoltre possibile che la qualità dell'immagine di proiezione sia scadente. I videoproiettori BenQ dispongono di una funzione di regolazione automatica dell'immagine, che regola automaticamente le impostazioni dell'immagine. Per regolare la qualità dell'immagine, premere il pulsante "AUTO" sul proiettore.