Contenuto
Se il tuo vialetto o vialetto è segnato da macchie di fango degradabile, potresti avere difficoltà a trovare un modo efficace per rimuoverle. Il fango colorato acquisisce una propria tonalità durante l'aspetto e, a differenza del fango ordinario, non diventerà grigio dopo un po 'di tempo. Uno sfortunato effetto collaterale dei fanghi colorati è che possono passare sulle mani, sui vestiti e sul pavimento. Una semplice soluzione può rimuovere queste macchie dalle superfici in calcestruzzo.
Passo 1
Lavare la superficie macchiata con acqua. Utilizzare un getto d'acqua sottile per lavare il calcestruzzo, poiché uno spray ad alta pressione può portare a macchie più profonde nel cemento.
Passo 2
Applicare aceto o sapone sulla superficie del calcestruzzo. Usa una spazzola per strofinare il sapone con piccoli movimenti circolari.
Passaggio 3
Applicare un sottile getto d'acqua per risciacquare il sapone e il colorante. Se la macchia persiste, vai al "Passaggio 4".
Passaggio 4
Mescolare due tappi riempiti di candeggina in 4 l di acqua calda e strofinare la soluzione sulla macchia con un pennello con un movimento circolare. Coprire completamente la macchia con l'impasto e lasciare agire per 30 minuti sul cemento.
Passaggio 5
Risciacquare la soluzione di candeggina con un sottile getto d'acqua.