Come rimuovere le macchie di sangue dalle pareti dipinte

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Macchie di sangue sui tessuti? Ecco come eliminarle in maniera naturale!| How to clean blood stain
Video: Macchie di sangue sui tessuti? Ecco come eliminarle in maniera naturale!| How to clean blood stain

Contenuto

Di tanto in tanto, può verificarsi un incidente, con conseguente macchia di sangue su una parete dipinta. Più velocemente la macchia viene rimossa, più facile sarà pulire. Sul mercato sono disponibili prodotti per la pulizia specificamente progettati per rimuovere il sangue e altri tipi di macchie. Per assicurarti che i prodotti chimici non danneggino la superficie del muro, provali su una piccola area prima di usarli.

Passo 1

Mescola sapone e acqua calda in un secchio e immergi un panno nella soluzione. Attorciglia il panno per evitare di bagnare il pavimento.

Passo 2

Pulisci la macchia di sangue con il panno. Immergilo nel secchio, strizzalo e ripeti il ​​processo finché la macchia non scompare completamente.

Passaggio 3

Lascia asciugare l'area. Se la macchia di sangue è ancora visibile, rimuoverla con una spugna. Inumidisci la spugna con acqua e rimuovi la macchia di sangue.


Passaggio 4

Lascia asciugare l'area. Per macchie più resistenti, utilizzare un primer antimacchia per coprirle. Applicare il primer sulla macchia di sangue.

Passaggio 5

Lasciare asciugare l'area e applicare una seconda mano se necessario.

Passaggio 6

Lascia asciugare completamente il primer. Applicare una mano di pittura murale che corrisponde al colore della vernice sul primer, per dare una finitura all'area.

Passaggio 7

Lascia asciugare l'area. Applicare una seconda mano di vernice, se necessario.

ei tanco di lavorare con funzioni di cattiva rioluzione? In queto articolo vedremo il modo più emplice per muare e ritagliare i tratti eeguiti u uno fondo bianco. eguendo queti paaggi, tutto ar&#...

O + informazioni sul sangue

Tamara Smith

Maggio 2024

Il gruppo anguigno O + (O poitivo) ha due caratteritiche principali: l'aenza di antigeni del angue A o B e un fattore Rheu (Rh) poitivo. econdo la Croce Roa americana, il angue O + è il grupp...

Post Popolari