Come rimuovere le macchie dalle tue Vans

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come pulire e sbiancare le tue Converse / Vans | TIPS Scarpe Pulite
Video: Come pulire e sbiancare le tue Converse / Vans | TIPS Scarpe Pulite

Contenuto

Vans è un marchio di tennis molto popolare tra skateboarder, snowboarder e surfisti. Spesso indossate da persone attive, non è raro che le sneakers di questo marchio si usurino oltre il limite. Insieme alla pelle, le Vans sono realizzate in tela e pelle scamosciata, che di solito si macchiano facilmente. Fortunatamente, rimuovere le macchie dal tuo paio di furgoni è facile come ottenerle.

Passo 1

Togli i lacci delle scarpe e mettili da parte.

Passo 2

Spazzola lo sporco rimovibile con una spazzola a setole morbide.

Passaggio 3

Immergi una saponetta con un po 'd'acqua e strofinala su un panno pulito per insaponarla. Strofina la parte insaponata dell'asciugamano in cerchi sulla parte in tela della scarpa, fino a rimuovere le macchie. Inumidisci una parte dell'asciugamano e rimuovi ogni traccia di sporco e sapone che potrebbe essere rimasto sulla scarpa.


Passaggio 4

Versa un cucchiaio di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungi abbastanza acqua per fare una pasta densa. Immergi un asciugamano pulito nella miscela e strofinalo sulle macchie gialle sulla parte in tela della scarpa. Non toccare la pelle scamosciata. Coprite le macchie gialle con la pasta e lasciate riposare per una notte.

Passaggio 5

Bagna un panno pulito con acqua e asciuga il bicarbonato di sodio. Se le macchie gialle persistono, ripeti il ​​processo finché non scompaiono. A volte ci vuole più di un'applicazione.

Passaggio 6

Mescola la stessa quantità di acqua e alcool in una piccola ciotola. Immergere un asciugamano nella soluzione e rimuovere eventuali macchie di muffa o funghi sulla tela. Non toccare la pelle scamosciata.

Passaggio 7

Inumidisci un asciugamano con un po 'di solvente per la pulizia e rimuovi le macchie di inchiostro dalla zona scamosciata della scarpa. Utilizzare un solvente evaporativo adatto per le scarpe. Applicalo sulle macchie di inchiostro e lascialo agire durante la notte. Il solvente evaporerà e le macchie scompariranno.


Passaggio 8

Applicare uno sgrassatore per pelle sulle macchie di olio utilizzando un panno pulito. Strofina lo sgrassatore sulle macchie finché non si staccano. Usa un asciugamano pulito per rimuovere il prodotto dalla scarpa.

Passaggio 9

Riempi una ciotola con parti uguali di acqua e candeggina. Immergere un asciugamano nella soluzione e strofinare energicamente le suole delle scarpe per rimuovere eventuali macchie.

ebbene le cicatrici u un cavallo non lo rendano inadatto per l'equitazione o per eere viualizzato nella maggior parte degli eventi, poono fare una brutta impreione, oprattutto quando non ci ono ca...

erratia marcecen è un comune batterio in grado di provocare una erie di infezioni opportunitiche nei pazienti opedalizzati. Quelli con cateteri adattati ono particolarmente ucettibili all'inf...

Nuove Pubblicazioni