Come rimuovere le macchie di gelatina rossa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA
Video: 25 MODI EFFICACI PER RIMUOVERE QUALSIASI MACCHIA

Contenuto

La gelatina rossa è un dessert popolare, ma sfortunatamente, la tintura rossa può provocare una macchia permanente se non trattata rapidamente. Può essere molto difficile rimuovere le macchie di gelatina; il colorante rosso può depositarsi rapidamente, quindi è importante trattarlo il prima possibile.

Passo 1

Applicare immediatamente acqua fredda sulla macchia. Impedirà alla macchia di depositarsi sul tessuto in modo permanente. La gelatina ha proteine ​​e se usi acqua calda cuocerà e farà depositare la macchia.

Passo 2

Mescola una piccola quantità di ammoniaca con acqua fredda. Posizionare la soluzione sulla macchia rossa con un tovagliolo di carta e strofinare delicatamente.

Passaggio 3

Se la macchia non sembra uscire, aggiungere un po 'di sale e strofinare. Applicare un po 'più di miscela di ammoniaca sulla macchia e strofinare di più.


Passaggio 4

Ripeti i passaggi da 1 a 3 finché la macchia non esce. Assicurati di non lavare i vestiti finché la macchia non viene fuori, altrimenti si depositerà sul tessuto. Dopo che la macchia si è rimossa, lava i vestiti normalmente in acqua fredda.

Negli tati Uniti, i limiti di velocità ono eprei in miglia orarie (MPH). Invece, in molti altri paei, come il Braile, vengono utilizzati chilometri all'ora (km / h). È poibile determinar...

Utilità Gel all'Arnica

John Stephens

Novembre 2024

Il gel di Arnica viene etratto dalla pianta di arnica montana, una pianta perenne originaria dell'Europa e coltivata in Nord America. I uoi brillanti fiori giallo-arancio, foglie verdi e teli pino...

Pubblicazioni Fresche