Come rimuovere i segni di bruciature su pentole antiaderenti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
COME PULIRE IL FONDO BRUCIATO DI PENTOLE E PADELLE | FoodVlogger
Video: COME PULIRE IL FONDO BRUCIATO DI PENTOLE E PADELLE | FoodVlogger

Contenuto

Le padelle antiaderenti perderanno facilmente la maggior parte delle macchie di cibo. Ma il tempo e il surriscaldamento possono creare un accumulo di residui scuri che macchiano le superfici antiaderenti. Ci sono un certo numero di costosi marchi di prodotti per la pulizia disponibili che affermano di essere l'opzione migliore. Ma puoi risparmiare denaro ed essere rispettoso dell'ambiente utilizzando prodotti per la casa più economici che hai già nella tua cucina.

Passo 1

Mescolare accuratamente l'acqua, l'aceto e il bicarbonato di sodio nella teglia macchiata con il cucchiaio. Fare attenzione a non strofinare la superficie della padella.

Passo 2

Lascia bollire la miscela a fuoco molto basso per 15-20 minuti. Monitorare attentamente il livello dell'acqua e aggiungerne altra se necessario per evitare che la soluzione si secchi nella padella.

Passaggio 3

Togli la padella dal fuoco e scola la soluzione nel lavandino. Non risciacquare.


Passaggio 4

Strofina delicatamente la macchia con la spugna di nylon. Dovrebbe uscire facilmente.

Passaggio 5

Ripeti il ​​processo se una parte della macchia rimane. Non cercare di grattare via le macchie più difficili, poiché potresti danneggiare la padella.

Passaggio 6

Asciugare la padella pulita e oliare la superficie antiaderente per ungerla.

La tatitica è uno trumento che ti conente di prendere deciioni informate. e un'indagine rivela che una percentuale di lavoratori in un'area non è occupata, i giovani poono includere ...

L'argento è un metallo prezioo popolare, che viene utilizzato per molti copi, inclua la creazione di gioielli. L'argento riflette molto bene la luce e loda quai tutti i toni della pelle. ...

Affascinante