Come rimuovere i segni dall'utilizzo degli occhiali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere i segni dall'utilizzo degli occhiali - Articoli
Come rimuovere i segni dall'utilizzo degli occhiali - Articoli

Contenuto

Indossare occhiali regolarmente, sia a causa di problemi di vista o di protezione dal sole, di solito causa alcuni segni sui lati del viso e del naso. Ci sono diverse cause di questi segni, tra cui la forma degli occhiali e una cura scorretta con la pelle. Con il trattamento corretto, questi marchi possono essere facilmente rimossi e persino evitati.


indicazioni

L'uso continuato di occhiali può causare pelle (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Lavare il viso con un sapone antibatterico specifico per il viso. La pelle arrossata e irritata può essere danneggiata e questo può dare accesso ai batteri, causando un'infezione. Lavare il viso almeno due volte al giorno o più con acqua tiepida. Sarai in grado di mantenere la pelle pulita e aiutarla a migliorare. Usa una lozione astringente specifica per il viso. Altre lozioni possono essere molto aggressive e lasciare la pelle asciutta.

  2. Applicare il toner, che lascerà la pelle più forte e ridurre i pori aperti. Una pelle più forte sarà marcata meno facilmente.

  3. Applicare la crema idratante. La pelle è più delicata quando diventa molto secca. Pensa alla differenza tra il thatch e l'erba verde. Più flessibile è la tua pelle, meno sarà danneggiata sotto pressione. Prova gli idratanti finché non ne trovi uno che viene rapidamente assorbito ma che non lascia la pelle unta. L'idratazione è anche importante per i possibili effetti tonici che asciugano la pelle.


  4. Lavati gli occhiali tutti i giorni con il sapone antibatterico. I batteri si sviluppano nei bicchieri e questo può avere un effetto dannoso sulla pelle, causando infezioni e arrossamenti.

  5. Visita un oftalmologo e chiedi loro di assicurarti che i tuoi occhiali si adattino al tuo viso. Se i lati degli occhiali toccano le tue tempie, è possibile che la cornice sia troppo stretta per il tuo viso e dovrai comprarne una nuova. I segni sul naso possono anche essere causati dal peso delle lenti spesse. Chiedi se è possibile indossare lenti più sottili.

  6. Pensa all'acquisto di lenti a contatto. Alternando l'uso di occhiali e lenti si riposa e si recupera.

Cosa ti serve

  • Sapone antibatterico per il viso
  • tonico
  • Idratante viso
  • Sapone antibatterico

Cose da fare pannelli con compensato

John Stephens

Maggio 2024

Compenati poono riultare diveri deign divertenti, dagli crapbooking agli ornamenti natalizi. Il compenato è tra cartone e cartone in termini di peore. È un materiale preato realizzato con ca...

I giocatori peo giocano "Left 4 Dead 2" online e, coì facendo, coprono che la loro latenza Internet (velocità) diminuice draticamente a caua dell'elevata richieta grafica del g...

Consigliato Da Noi