Contenuto
- Bicarbonato di sodio
- aceto bianco
- Acqua frizzante
- Detergenti enzimatici non tossici per animali
- Avvertenze
L'urina del cane può essere difficile da rimuovere da tappeti e superfici in cemento. Possedere animali che non sono adeguatamente addomesticati o che hanno l'incontinenza urinaria può complicare la situazione. La prevenzione è l'opzione migliore, ma se il tuo cane ha un incidente, ci sono deodoranti per urina industriali o fatti in casa delicati che possono essere utilizzati per rimuovere l'odore.
Bicarbonato di sodio
Il bicarbonato di sodio può essere applicato sulle macchie di urina animale sul calcestruzzo, spazzolando il punto dopo l'applicazione. Neutralizza l'odore e può scoraggiare il tuo cane dall'usare di nuovo quel posto.
aceto bianco
L'aceto è un prodotto naturale sicuro che rimuove le macchie e l'odore di urina dal cemento. Applicare una buona quantità sul sito, lasciare agire qualche minuto e poi spazzolare bene il cemento con una spazzola a griglia. Ripeti l'applicazione una o due volte.
Acqua frizzante
L'acqua frizzante è un'alternativa all'aceto bianco e deve essere utilizzata allo stesso modo. Ripeti l'applicazione almeno altre due volte per ottenere i migliori risultati.
Detergenti enzimatici non tossici per animali
I deodoranti enzimatici funzionano neutralizzando continuamente gli odori di urina del cane. Questi prodotti non sono costosi, sono venduti in formule concentrate e sono generalmente sicuri per l'uso in luoghi frequentati da bambini e animali.
Avvertenze
Non è sicuro usare la candeggina vicino ad animali o bambini. Questo prodotto non è inoltre efficace per rimuovere l'odore di urina degli animali domestici.