Contenuto
Lo scavo - il processo di rimozione del terreno per l'abbellimento, la costruzione o il giardinaggio - lascia dietro di sé cumuli di sporcizia, che di solito contengono pietre. Rimuovendo queste pietre, la terra scavata può essere riciclata in altri progetti, come il riempimento di aree basse della tua proprietà. Le pietre sono buone opzioni per coprire stagni o fuochi da campo fatti in casa, quindi non dovrai necessariamente sbarazzartene una volta separati dalla terra. Rimuovere le pietre da un sito di scavo è un processo molto fisico, ma le macchine pesanti possono aiutare a ridurre parte del lavoro sul lavoro.
Passo 1
Quando si utilizza un trattore o un bulldozer, livellare i mucchi di terra scavata in modo che non ci sia pericolo che crollino mentre si lavora.
Passo 2
Attaccare il retroescavatore al caricatore frontale.
Passaggio 3
Guida il caricatore frontale al mucchio di terra scavato. Raccogli un carico di terra e pietre usando il retroescavatore. Lo sporco scivolerà attraverso le lamelle del retroescavatore e le pietre rimarranno nel secchio.
Passaggio 4
Guida il caricatore frontale dove vuoi depositare le pietre scavate e versa le pietre dal retroescavatore.
Passaggio 5
Ripetere i passaggi 3 e 4 per tutto il terreno scavato.
Passaggio 6
Posiziona lo schermo di separazione delle pietre sopra una carriola.
Passaggio 7
Pale vuote di sporco sullo schermo per rimuovere le pietre più piccole che la terna non è stata in grado di raccogliere. Inizia in un angolo della terra e prosegui il lavoro sull'intera area in file larghi di circa 30 cm. Svuotare lo schermo e la carriola quando necessario durante il lavoro.