Contenuto
Se ti stanchi del piercing al naso o ti senti come se avessi bisogno di un cambiamento, il processo di rimozione è abbastanza semplice. Tuttavia, sappi che il buco lascerà il segno: un'eredità del periodo che stai lasciando indietro.
indicazioni
Rimuovi il piercing al naso-
Sterilizzare la pinza in acqua bollente per circa 10 minuti. Lascia asciugare su un pezzo di garza pulita.
-
Inizia asciugandoti le mani e il viso rimuovendo il trucco, la crema idratante o altri prodotti cosmetici. Assicurati che il tuo bagno sia ben illuminato e che tu abbia abbastanza spazio per muovere i gomiti liberamente accanto al tuo viso.
-
Prendere le pinzette con la mano più abile e posizionare delicatamente la punta sui bordi del piercing. Premere delicatamente la narice contro il naso mentre si tira il piercing con un movimento lento e costante.
-
Se il piercing è sul ponte del naso, stabilizzare la punta fissa con la punta delle dita e svitare la palla dall'altra estremità. A seconda del posizionamento, potrebbe essere necessario spostare la punta delle dita verso l'occhio: fare attenzione a non farsi male.
-
Se il piercing si trova nel setto nasale, inclina leggermente la testa indietro e mantieni una delle punte nelle dita. Rimuovere delicatamente la palla per allentare l'estremità della barra e farla scorrere attraverso il foro, rimuovendolo dal naso.
suggerimenti
- Ottenere la giusta angolazione può essere complicato. Se ti rendi conto che l'auto-rimozione potrebbe non essere un'opzione, ricevi aiuto da un amico che ha un modo con le mani o fissa un appuntamento con la persona che ti ha trafitto per rimuoverlo.
avvertimento
- Non rimuovere mai i piercing se si sospetta un'infiammazione a meno che non sia stato consigliato da un medico. I batteri che causano l'infezione possono rimanere bloccati nel tuo corpo mentre il buco inizia a chiudersi.
- Cerca di non strattonare o tirare troppo forte quando si rimuove il piercing, in quanto ciò può danneggiare il tessuto o strappare la pelle.
Cosa ti serve
- Saponi antibatterici
- pinzetta
- buratto
- padella