Come rimuovere una talpa con il miele

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Relocating Honey Bees Using a Bee Vac
Video: Relocating Honey Bees Using a Bee Vac

Contenuto

Le talpe sono piccole macchie di pelle sul corpo di una persona che sono più scure del resto della pelle. A volte sono chiamati marchi di bellezza, ma possono anche essere visti come difetti. Se hai un punto che non ti piace, ci sono diversi modi per rimuoverlo. La maggior parte dei metodi sono procedure mediche costose e dolorose. Tuttavia, usando il miele, puoi farlo scomparire senza dolore.

Passo 1

Assicurati che il tuo posto non sia un segno di cancro. Se sembra anormale, può essere cancerogeno. Il miele non distruggerà il cancro e la sua talpa dovrebbe essere rimossa chirurgicamente. Una rapida visita dal medico confermerà se è sana o meno e potrai passare alla fase successiva.

Passo 2

Acquista miele puro. Meno è raffinato, più efficiente sarà nel rimuovere la talpa. Se non riesci a trovarlo al supermercato, probabilmente lo troverai in un negozio di alimenti naturali.


Passaggio 3

Pulisci la talpa e la regione circostante con acqua e sapone regolari per assicurarti che il miele abbia una superficie pulita su cui aderire. Asciuga la pelle.

Passaggio 4

Applicare uno strato sottile di miele a temperatura ambiente sul posto. Copri con una benda o una garza per evitare di strofinare la zona e di applicare il miele sui vestiti.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi tre e quattro ogni mattina e sera e guarda la tua talpa scomparire entro tre o sei settimane.

Come cambiare le gomme di un CRV Honda

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cambiare le gomme della tua Honda CR-V può fare la differenza tra rimanere arenati ul ciglio della trada e raggiungere la tua detinazione. e il tuo pneumatico è bloccato, devi prima raccogli...

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Gennaio 2025

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Per Te