Come rimuovere l'intonaco da un muro interno in mattoni

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'intonaco da un muro interno in mattoni - Vita
Come rimuovere l'intonaco da un muro interno in mattoni - Vita

Contenuto

L'intonaco della tua casa può coprire un attraente muro interno in mattoni. L'esposizione di questi mattoni permette la personalizzazione di una stanza. La rimozione di questo rivestimento è un processo facile ma polveroso che richiede un martello e uno scalpello. Puoi seguire alcuni passaggi per evitare che la polvere si diffonda nella stanza e in tutta la casa, impedendoti di respirarla mentre svolgi il lavoro.

Passo 1

Rimuovere tutti i mobili dall'area di lavoro.

Passo 2

Isolare l'area di lavoro appendendo il coperchio di plastica al soffitto, circondando il muro da sbucciare. Ciò manterrà la polvere in quella zona, impedendogli di diffondersi nella stanza. Fissare la plastica al soffitto utilizzando nastro o chiodini resistenti e fissare il fondo con pietre ogni 30 cm o 60 cm.

Passaggio 3

Copri il pavimento con una copertura. Indossa maschera e occhiali, evitando ferite da polvere o schegge.


Passaggio 4

Tenere lo scalpello contro l'intonaco nell'angolo inferiore del muro e battere delicatamente con il martello fino a rimuovere abbastanza gesso, in modo che lo scalpello sia posizionato parallelamente al mattone a vista.

Passaggio 5

Rimuovere lo strato, sbucciare l'intonaco con lo scalpello e picchiettarlo con il martello. L'esecuzione di questo servizio dal basso verso l'alto eviterà che il rivestimento cada su di te durante la rimozione. Quando rimuovi i pezzi, mettili subito in un grande bidone della spazzatura.

Passaggio 6

Muoviti lungo il muro, tenendo lo scalpello parallelo ad esso mentre procedi. Scorrerà tra il mattone e l'intonaco, staccandolo facilmente dal muro. Continua finché non avrai rimosso e smaltito l'intero rivestimento.

Passaggio 7

Operando dall'alto verso il basso, strofinare i mattoni a vista, a piccoli colpi, con la spazzola a setole dure, rimuovendo così ogni residuo di intonaco. Aspirare la superficie e il pavimento con un potente aspirapolvere.

Passaggio 8

Lascia riposare l'ambiente per tre o quattro ore, in modo che la polvere si depositi. Quindi ripetere la pennellata e passare l'aspirapolvere sul muro.


Passaggio 9

Riempi un secchio con acqua fredda e sgrassatore domestico, secondo le istruzioni sulla confezione. Con il pennello strofinare la soluzione sul muro dal basso verso l'alto. Lavare il pennello e passarlo sulla parete con acqua pura per risciacquarlo completamente.

La reitenza e la capacità di repingere le macchie rende l'acciaio inoidabile un materiale popolare per cucine ed elettrodometici. Tuttavia, è ucettibile alle macchie d'acqua che comp...

Il cancro al fegato inizia nelle cellule dell'organo, che i trova nella parte uperiore detra dell'addome. econdo Merck.com, queto è il tipo di cancro più comune al mondo. Dei cai di ...

Pubblicazioni Interessanti