Come rimuovere il silicone dalla vasca e dalle pareti del bagno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Tutorial  Fai da te Come rimuovere silicone da vasca bagno box doccia cucina
Video: Tutorial Fai da te Come rimuovere silicone da vasca bagno box doccia cucina

Contenuto

Quando arriva il momento di ritoccare o risigillare la vasca da bagno e le pareti del bagno, rimuovere il calafataggio tra le articolazioni può sembrare uno dei passaggi di progettazione più semplici. Come ti accorgerai presto, non è così semplice, soprattutto se le fughe sono state riempite di silicone, uno dei materiali più difficili da rimuovere. Preparati a dedicare un po 'di tempo durante la rimozione, poiché si tratta di un processo lento e noioso.

Passo 1

Rimuovere quanto più silicone possibile con il raschietto. Un raschietto in plastica è l'opzione migliore per evitare schegge e graffi sulla superficie della vasca o sulle pareti.

Passo 2

Applicare alcol detergente sul silicone e lasciarlo bagnato tutta la notte. Posizionare l'alcol direttamente sul silicone, se possibile. Spennellalo con un piccolo pennello per superfici verticali.


Passaggio 3

Raschiare di nuovo il silicone con il raschietto di plastica. Segui ogni punta che si è allentata con una pinza a punta piatta. Tirare il silicone con le pinze, aiutandolo a staccarsi con il raschietto. Rimuovere i pezzetti di silicone con le pinzette.

Passaggio 4

Applicare un solvente per calafataggio e lasciare il silicone bagnato per il tempo consigliato sulla confezione.

Passaggio 5

Usa uno stilo per tagliare il silicone. Rimuoverlo con il raschietto, le pinze e le pinze.

Un file DT è un file di dati di ricamo Tajima.L'etenione del file DT è un'immagine creata da un oftware che eegue la canione di JPG, GIF o TIF in un formato leggibile dalla macchina....

econd Life può eere una piattaforma divertente e intereante da eplorare, ma può anche laciare un itema di facia alta ai tuoi piedi. e le pretazioni del tuo itema ono un problema, anche le mi...

Aspetto