Come sostituire una vecchia batteria di trapano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come riparare o rigenerare la Batteria del Trapano Avvitatore
Video: Come riparare o rigenerare la Batteria del Trapano Avvitatore

Contenuto

Se hai un vecchio trapano senza fili preferito che non sembra avere il "glamour" che hai mai avuto, probabilmente è a causa di un guasto della batteria. Poiché la maggior parte di questo dispositivo wireless sopravvive un po 'più a lungo della durata delle batterie, è una buona idea sapere come recuperare la potenza del trapano ricostruendo la batteria.


indicazioni

Recupera potenza trapano dalla batteria (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)
  1. Controllare la custodia della batteria per le piccole viti che lo fissano. Utilizzare un piccolo cacciavite Phillips per rimuovere e aprire il cartone.

  2. Attaccare una punta a scalpello al saldatore se la batteria non ha viti e la custodia è un pezzo unico solido. Utilizzare la punta a scalpello a caldo per tagliare e aprire il cartone attorno a una linea nella parte superiore della base del cartone, quindi aprire il cartone separando i due pezzi.

  3. Controllare le celle della batteria ricaricabile all'interno del cartone, che si trovano in un semplice gruppo di batterie di dimensioni '' C '' in un cartone generico. Annotare l'intera matrice di celle per riferimento futuro, in modo da poter collegare il cablaggio durante il rimontaggio della scatola. Utilizzare il saldatore per riscaldare le connessioni saldate e facilitare la rimozione delle batterie. Rimuovere le batterie e smaltirle per il riciclaggio.


  4. Spazzolare saldamente i contatti con una spazzola metallica per pulirli e ottenere una buona superficie conduttiva.

  5. Guarda le tue note e organizza le nuove celle della batteria ricaricabile allo stesso modo. Saldare i collegamenti con le nuove batterie.

  6. Rimetti insieme le due parti della scatola della batteria. Fissare con viti, se presenti, o scivolare a resina epossidica e incollare i due pezzi insieme. Lascia asciugare completamente la colla. Ricaricare lo strumento per almeno 12 ore prima di utilizzarlo per la prima volta.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Saldatura di ferro con punta a scalpello
  • Spazzola in acciaio ad alta velocità o utensile rotante con attacco per spazzola metallica
  • Batterie di ricambio Ni - Cad o Ni - MHz
  • Adesivo epossidico

Mentre la maggior parte dei itemi elettrici delle auto utilizza 12 volt, molti motori dieel, camion, autobu e la maggior parte dei veicoli militari utilizzano 24 volt per fornire l'elettricità...

Che i tratti di completare la divia da ballerina o di comporre un pratico et da utilizzare in tudio di danza, la gonna a buta da balletto è la celta giuta. Utilizzata opra una rete e calze, queta...

Pubblicazioni Interessanti