Come sostituire una vecchia batteria di trapano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come riparare o rigenerare la Batteria del Trapano Avvitatore
Video: Come riparare o rigenerare la Batteria del Trapano Avvitatore

Contenuto

Se hai un vecchio trapano senza fili preferito che non sembra avere il "glamour" che hai mai avuto, probabilmente è a causa di un guasto della batteria. Poiché la maggior parte di questo dispositivo wireless sopravvive un po 'più a lungo della durata delle batterie, è una buona idea sapere come recuperare la potenza del trapano ricostruendo la batteria.


indicazioni

Recupera potenza trapano dalla batteria (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)
  1. Controllare la custodia della batteria per le piccole viti che lo fissano. Utilizzare un piccolo cacciavite Phillips per rimuovere e aprire il cartone.

  2. Attaccare una punta a scalpello al saldatore se la batteria non ha viti e la custodia è un pezzo unico solido. Utilizzare la punta a scalpello a caldo per tagliare e aprire il cartone attorno a una linea nella parte superiore della base del cartone, quindi aprire il cartone separando i due pezzi.

  3. Controllare le celle della batteria ricaricabile all'interno del cartone, che si trovano in un semplice gruppo di batterie di dimensioni '' C '' in un cartone generico. Annotare l'intera matrice di celle per riferimento futuro, in modo da poter collegare il cablaggio durante il rimontaggio della scatola. Utilizzare il saldatore per riscaldare le connessioni saldate e facilitare la rimozione delle batterie. Rimuovere le batterie e smaltirle per il riciclaggio.


  4. Spazzolare saldamente i contatti con una spazzola metallica per pulirli e ottenere una buona superficie conduttiva.

  5. Guarda le tue note e organizza le nuove celle della batteria ricaricabile allo stesso modo. Saldare i collegamenti con le nuove batterie.

  6. Rimetti insieme le due parti della scatola della batteria. Fissare con viti, se presenti, o scivolare a resina epossidica e incollare i due pezzi insieme. Lascia asciugare completamente la colla. Ricaricare lo strumento per almeno 12 ore prima di utilizzarlo per la prima volta.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • Saldatura di ferro con punta a scalpello
  • Spazzola in acciaio ad alta velocità o utensile rotante con attacco per spazzola metallica
  • Batterie di ricambio Ni - Cad o Ni - MHz
  • Adesivo epossidico

I tatuaggi ono uati come forma di decorazione o ornamento ul corpo, oltre a tramettere meaggi peronali. Il imbolo della pace è tato utilizzato in entrambe le forme. Tuttavia, quando queto imbolo ...

Le fete di inaugurazione della caa ono un ottimo modo per mettere in motra una nuova caa, ma anche "padroneggiare" l'arte di accogliere gli opiti. e tai inviando inviti alla tua feta o o...

Consigliato