Come riparare una sedia in alluminio

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
RIPARAZIONE DI UNA SEDIA IN LEGNO - Fai da te
Video: RIPARAZIONE DI UNA SEDIA IN LEGNO - Fai da te

Contenuto

L'alluminio è un metallo resistente e leggero, comodo per i mobili da esterno perché non accumula ruggine come altri mobili a base di ferro. Tuttavia, le sedie in alluminio sono ancora vulnerabili a graffi, tagli e corrosione, ma questo può essere corretto con carta vetrata e sostituzione del tessuto. Per mantenere sempre la qualità, dovresti pulire regolarmente i tuoi mobili in alluminio.

Passo 1

Pulisci l'area con un panno umido.

Passo 2

Sabbia. Usa un tampone di lana per rimuovere i graffi dalla superficie del pezzo. Per graffi e tagli più profondi, utilizzare carta da 100 grammi e per levigare carta da 220.

Passaggio 3

Raschia via le macchie. Per piccole aree di corrosione, raschiare l'area con una spazzola metallica, se la carta vetrata o il tampone di lana non funzionano.

Passaggio 4

Pulisci di nuovo. Dopo aver levigato la superficie, pulire con un panno umido per eliminare i residui di metallo.


Passaggio 5

Proteggi la parte. Applicare cera per auto sulla parte in alluminio per prevenire la corrosione. Puoi anche dipingere i mobili con vernice acrilica a smalto per esterni per proteggere e aggiungere colore.

Come sostituire le cinghie nelle sedie in alluminio

Passo 1

Rimuovere le vecchie strisce. Tagliare a metà le strisce con le forbici e rimuoverle dai buchi.

Passo 2

Misura la lunghezza delle nuove strisce. Con un metro a nastro misurare la lunghezza assicurandosi che siano sufficienti per avvolgere il pezzo. Moltiplica la misura per 0,85 e aggiungi 2,5 cm. Questa sarà la misura utilizzata per tagliare nuove strisce.

Passaggio 3

Praticare dei fori. Praticare dei fori con un trapano da 3/16 "o 1/2" alle estremità. Taglia gli angoli delle strisce a ciascuna estremità.

Passaggio 4

Fai bollire l'acqua. Mettere le strisce nell'acqua bollente e lasciare agire per 5 minuti per consentire loro di allungarsi. Rimuovere con una pinza.

Passaggio 5

Attacca le strisce. Posiziona i rivetti di plastica nei fori e martellali nel pezzo.


Le lattine di crema chiue, che contengono circa la metà dell'acqua preente nel latte normale, hanno una durata di conervazione molto più lunga ripetto alle loro controparti contenenti ac...

La ovrappoizione di colori è un effetto emplice che può eere applicato alle immagini o a qualiai altro oggetto in Photohop. i tratta di mettere uno trato di colore u un'immagine o crearn...

Assicurati Di Guardare