Come riparare la tappezzeria dell'auto

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Come riparare la tappezzeria dell'auto - Vita
Come riparare la tappezzeria dell'auto - Vita

Contenuto

A nessuno piace vedere lacrime, crepe o buchi nel rivestimento dell'auto. Si pensa generalmente che sia necessaria una somma di denaro esagerata per richiedere la riparazione dell'auto. La buona notizia è che molti dei buchi che appaiono nel rivestimento sono piccoli e possono essere riparati senza l'utilizzo di un professionista. Prima di spendere un sacco di soldi per le riparazioni, prova questi passaggi.

Istruzioni

Passo 1

Esamina il rivestimento. Il modo in cui lo fai dipende dal tipo di materiale utilizzato per riparare il rivestimento. È importante sapere se hai a che fare con vinile, pelle o un mix di tessuti.

Passo 2

Determina la natura del problema della tappezzeria. Le lacrime devono essere trattate diversamente dai buchi creati dalle bruciature di sigaretta. Sapere se hai a che fare con uno strappo nel materiale o un foro di bruciatura ti consente di concentrare la tua attenzione sulle possibili soluzioni.


Passaggio 3

Cuci con un ago. Usa un filo che è abbastanza forte per l'uso in tappezzeria. Inoltre, l'ago dovrebbe essere robusto e leggermente curvo invece di un normale ago da cucito. Puoi trovare aghi per tappezzeria in molti negozi di tessuti. Puoi usare un ago di tela ricurvo acquistato da un porto turistico.

Passaggio 4

Inizia a cucire nell'area usurata. Ciò è facilmente realizzabile con un semplice punto "X". Questo motivo si interseca per creare l'aspetto di una X. Assicurati di posizionare i punti vicini, poiché ciò rafforzerà completamente le cuciture.

Passaggio 5

Applicare una piccola quantità di gel per tappezzeria sulla cucitura. Questo passaggio è generalmente consigliato per vinile e pelle. Usa un adesivo che abbia una consistenza gelatinosa. Ciò contribuirà a creare un motivo che attenuerà l'aspetto dei punti.

Passaggio 6

Lascia agire il gel. Al termine, lo strappo o la fessura devono essere completamente chiusi, assicurando che l'area devastata non continui ad espandersi. Il gel indurito aiuterà a proteggere i punti e prevenire qualsiasi allungamento immediato che potrebbe creare nuova usura nell'area.


Prevenzione dell'anemia falciforme

Charles Brown

Gennaio 2025

L'anemia falciforme, o anemia falciforme, è una malattia del angue in cui i globuli roi diventano a forma di falce a caua dell'emoglobina difettoa. Poiché l'anemia falciforme ...

Otteniamo energia dal cibo che mangiamo, che i miura in calorie. Queta energia, econdo la econda Legge della Termodinamica, verrà convertita in un'altra forma dopo che l'avremo conumata. ...

Interessante Sul Sito