Come riparare carrozzeria carrozzeria graffiata

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare graffi dalla carrozzeria - rigature della vernice auto
Video: Come eliminare graffi dalla carrozzeria - rigature della vernice auto

Contenuto

Il metodo utilizzato per rimuovere i graffi dell'automobile dopo il graffio dipende dalla profondità del graffio. La prima mano applicata sul telaio in acciaio dell'auto è un primer, che è seguito dallo strato di colore attuale e quindi da un rivestimento trasparente. Se il graffio è penetrato nel primer o anche nell'acciaio stesso, sarà necessario dipingere l'intero pannello. Tuttavia, se il rischio non ha completamente penetrato la vernice, potresti essere in grado di lucidarlo da solo.


indicazioni

Una chiave può causare molti danni al lato della tua auto (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Osserva il rischio e assicurati di poter ancora vedere la vernice sulla macchina. Se riesci a vedere l'acciaio, potrebbe essere necessario dipingere l'intero pannello. Se vedi qualsiasi colore o parte del rischio, puoi provare a riparare il danno da solo.

  2. Strofinare una sostanza di colore notevolmente diverso sul graffio. Ad esempio, se l'auto è bianca, strofinare grasso nero nel graffio. Ciò garantirà che non si sabbia molto profondamente.

  3. Fissare la carta vetrata in un supporto. Immergerlo in una soluzione di acqua e tre gocce di detergente.

  4. Carteggiare a un angolo di 60 gradi rispetto al graffio muovendosi lungo la lunghezza del graffio. Carta abrasiva bagnata frequentemente tra i movimenti. Continua finché non vedi più la sostanza - il grasso per scarpe, in quel caso - ti sei sfregato il rischio. Fare attenzione a non levigare attraverso il colore della vernice.


  5. Guarda il graffio: se vedi qualsiasi colore, poi levigato attraverso la vernice e dovrai applicare un nuovo strato di vernice.

  6. Asciugare il rischio con un asciugacapelli, una pistola termica o all'aperto.

  7. Stringere strofinando un composto al graffio. Saltare il graffio con un panno a mano o con una mola lucidante. Fare attenzione a non lucidare attraverso lo strato di pittura.

  8. Pulire il compost residuo con un panno.

suggerimenti

  • Incolla l'intera macchina dopo aver riparato il rischio, per ottenere risultati migliori.

Cosa ti serve

  • Carta abrasiva a grana fine / umida da 2000 a 3000
  • Porta carta vetrata
  • detergente
  • Asciugacapelli o pistola termica

Come rimuovere le macchie sotto le unghie

Roger Morrison

Novembre 2024

Le macchie di otanze come grao, porco e vernice poono facilmente penetrare otto le unghie. L'area tra la punta e il letto ungueale è il luogo perfetto per l'accumulo di particelle. e igno...

Come riciclare i cuscini

Roger Morrison

Novembre 2024

ei pronto a otituire quei vecchi cucini, ma non puoi gettarli nella pazzatura? Potrebbe eere poibile riutilizzarli non come cucini, ma come altri oggetti utili. Ecco alcuni uggerimenti.Lavare e aciuga...

Nuove Pubblicazioni