Come riparare scarpe con tacco alto consumate per l'uso

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come riparare scarpe con tacco alto consumate per l'uso - Articoli
Come riparare scarpe con tacco alto consumate per l'uso - Articoli

Contenuto

Molte donne hanno una scarpa a tacco alto - o molte - che semplicemente amano. Queste scarpe favolose di solito non durano a lungo perché sono indossate abbastanza spesso. Quando la maggior parte delle scarpe è pesantemente usata, indossa le punte e i salti. Se hai intenzione di uscire stasera e hai dimenticato di sistemarlo, c'è un modo rapido e semplice per riparare la scarpa indossata, al fine di prolungare la tua vita un po 'più a lungo.


indicazioni

Tieni le tue sciarpe a tacco sottile come nuove (gambe sexy e tacchi alti immagine di Hao Wang da Fotolia.com)
  1. Rimuovere l'estremità rotta o usurata della scarpa. Prendi la punta con un paio di pinze e tirala fuori dalla scarpa.

  2. Sostituisci la punta del tallone con una nuova. Attaccare l'asta di legno della nuova punta nel foro. Usa un martello per assicurarti che la punta sia inserita correttamente nel salto. Puoi acquistarli online, su eBay e sui calzolai.

    Tieni presente che non tutti i salti hanno la punta nella forma di un cerchio perfetto. Alcuni sono a forma di U, ovali o rettangolari. Porta le tue scarpe lungo, o la punta del tacco consumato, per garantire il giusto tipo di acquisto.

  3. Coprire eventuali segni, graffi o aree usurate con una penna spessa. Può essere acquistato in quasi tutti i colori e può essere indossato anche con scarpe opache o satinate. Copri delicatamente l'area danneggiata con la penna a colori corretta.


    Se non ne trovi uno nei negozi vicino alla tua residenza, puoi usare un pennarello indelebile.

  4. Riempi le scarpe per mascherare la penna e dargli un nuovo aspetto. Applicare grasso nero o marrone alle scarpe con movimenti circolari utilizzando un panno privo di lanugine. Lasciare che il grasso penetri nelle scarpe per alcuni minuti.

  5. Brillare le scarpe con un panno diverso.

suggerimenti

  • Per risolvere problemi di tacchi rotti, graffi più profondi o tessuto strappato, dovresti cercare un calzolaio professionista.

Cosa ti serve

  • pinze
  • Salta la punta
  • martello
  • Penna nera o marrone
  • Grasso per scarpe nero o marrone
  • Panno privo di lanugine

"Tabu" è un gioco di indovinelli, pubblicato in Braile da Grow, che viene fornito con una erie di lettere. Ogni lettera contiene una parola, che deve eere indovinata, e altre cinque, ch...

Il potaio è un minerale eenziale che i trova in molti alimenti, come frutta, verdura, cereali integrali e almone. Livelli molto bai di potaio poono cauare diveri problemi di alute: tanchezza, dol...

Guadagnando Popolarità