Come preparare un repellente di gomma fatto in casa

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come Preparare Repellenti Naturali Contro la Pipi del Cane
Video: Come Preparare Repellenti Naturali Contro la Pipi del Cane

Contenuto

I borrachudos sono insetti scomodi che attaccano gli esseri umani e gli animali. Quando l'insetto atterra e punge, si avverte un forte dolore. Rossore, prurito e irritazione sono spesso associati al morso e l'insetto morde spesso la stessa vittima più volte, rendendo importante l'uso di un repellente di gomma quando all'aperto. Sul mercato sono disponibili diversi prodotti per il controllo degli insetti, ma puoi tranquillamente creare il tuo repellente fatto in casa che funzionerà bene per l'uso su esseri umani e animali.

Passo 1

Versare due bicchieri d'acqua in un flacone spray, seguito da 1/4 tazza di aceto bianco o 10 g di aglio in polvere. Entrambi funzioneranno come repellenti mantenendo la gomma a distanza, poiché non gradiscono il loro odore o sapore.

Passo 2

Aggiungi 10 ml del tuo olio essenziale preferito. L'aglio o l'aceto non hanno un odore gradevole, quindi un'essenza maschererà l'odore. L'olio di eucalipto creerà un aroma tranquillo, che funge anche da repellente extra per molti altri insetti, così come l'olio di menta o di agrumi.


Passaggio 3

Rimettere il tappo sul flacone e spruzzare il repellente direttamente sulla pelle. Ripeti ogni poche ore, o secondo necessità, per tenere fuori la gomma. Questa soluzione può essere spruzzata anche sugli animali in genere, comprese mucche e cavalli che vengono più comunemente attaccati dalle papere di gomma durante i caldi mesi estivi.

Il refluo acido, noto anche come GERD (malattia da refluo gatroeofageo), è un diturbo gatrointetinale caratterizzato da liquido gatrico che ale all'eofago e provoca una enazione di formicolio...

Sintomi di allergia al formaggio

Charles Brown

Luglio 2024

L'allergia al formaggio è cauata da una reazione avvera nel corpo, che i verifica dopo aver mangiato. Queta reazione fa ì che l'anticorpo dell'immunoglobulina E (IgE) riconoca ot...

Articoli Freschi