Come ridipingere le action figure

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come iniziare a dipingere le miniature - LA TECNICA BASE
Video: Come iniziare a dipingere le miniature - LA TECNICA BASE

Contenuto

Le action figure erano giocattoli d'infanzia per molte persone. A causa delle sue immagini uniche e interessanti, ridipingere le action figure può diventare un normale passatempo per chiunque. La riverniciatura segue gli stessi principi della pittura di modelli e riproduzioni di giocattoli. Se qualcuno vuole creare un nuovo look per la propria figura, o semplicemente vuole fare dei ritocchi, la rifinitura è un processo semplice che può essere appreso con il tempo e la pratica.

Passo 1

Copri la tua action figure con una mano di vernice primer o strofina alcol isopropilico per consentire alle tue vernici di aderire meglio. Lasciarlo asciugare completamente prima di dipingere.

Passo 2

Inumidisci gli inchiostri da modellismo. Usa due gocce d'acqua per ogni goccia di inchiostro.Quindi, inizia a dipingere i colori di base della tua action figure. Dipingi diversi strati finché il primer non appare più. Lascia asciugare i colori di base da 30 minuti a un'ora.


Passaggio 3

Dipingi i dettagli della tua action figure. Usa una miscela di entrambi i tipi di pennelli, sottili e spessi, per aggiungere con cura tutti i tuoi dettagli. Quindi, lascialo asciugare da 30 minuti a un'ora.

Passaggio 4

Ritocca la tua action figure e aggiungi eventuali dettagli extra che potresti aver trascurato. Lascia che si asciughi completamente. Quindi usa una vernice lucida per dargli una finitura di qualità.

Come proiettare film su un muro

John Pratt

Novembre 2024

Proiettare un film u un muro è, per la maggior parte, un compito emplice. In paato, era neceario un proiettore tradizionale completo di proiezione di un film, paue e un itema audio non collaborat...

Eitono centinaia di tipi di pipitrelli e quete creature non ono olo intereanti ma benefiche. Il grande pipitrello del Nord America, ad eempio, mangia 6.000 inetti in una ola notte etiva. I pipitrelli ...

La Maggior Parte Delle Letture