Come risolvere il gioco 24

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
IL SUPERMERCATO SEGRETO DEL VICINO! (Hello Neighbor Beta)
Video: IL SUPERMERCATO SEGRETO DEL VICINO! (Hello Neighbor Beta)

Contenuto

Il concetto del gioco 24 è molto semplice. Usa moltiplicazione, divisione, addizione e sottrazione per manipolare i quattro numeri che appaiono su una carta in modo che il risultato sia uguale a 24. Tuttavia, se l'hai già giocato, sai che può essere molto difficile capire come risolvere ogni carta. Sebbene non ci siano segreti per risolvere un puzzle 24, ci sono strategie che puoi implementare per risolvere tutti i puzzle nel gioco.

Passo 1

Unisci i numeri in gruppi di due coppie per risolvere il puzzle. Invece di guardare tutti e quattro i numeri contemporaneamente, separali in due coppie che lavorano insieme. Se i numeri delle carte sono 1, 2, 3 e 4, raggruppa i gruppi 1 e 2 in una coppia e 3 e 4 in un'altra coppia:

(1 x 2) + (3 x 4) = 24

Passo 2

Seleziona uno dei numeri e rendi gli altri tre quelli che ti servono. Lavorando con la stessa carta 1, 2, 3 e 4, prova a trasformare i numeri 1, 2 e 3 in sei e moltiplicalo per 4:


(1 x 2 x 3) x (4) = 24

Passaggio 3

Cerca due numeri che siano "quasi" fattori di 24. Prendi il numero 1 con gli altri due numeri e aggiungilo al numero che è quasi un fattore di 24 per renderlo un fattore. Se i numeri delle carte sono 2, 2, 4 e 5, sai che 4 e 6 sono fattori di 24. Fai un 1 con entrambi 2 e poi aggiungi 5 per renderlo un 6:

(2/2) = 1 4 x (1 + 5) = 24

Naftalina per il controllo delle pulci

Randy Alexander

Maggio 2024

Le palline di naftalina ono fabbricate per impedire che certi materiali vengano rovinati dalle tarme, come vetiti e oggetti immagazzinati. E anche e le naftaline ono velenoe per le falene e le pulci, ...

La celta del miglior alimentatore di pollo fatto in caa dipende in parte dalla quantità di animali e da quanto hanno biogno di mangiare. ia il cibo che l'acqua non dovrebbero rimanere a lungo...

Interessante