Come ripristinare Acer Aspire 5570Z all'installazione di fabbrica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come ripristinare Acer Aspire 5570Z all'installazione di fabbrica - Articoli
Come ripristinare Acer Aspire 5570Z all'installazione di fabbrica - Articoli

Contenuto

L'Acer Aspire 5570Z è uno dei tanti portatili che Acer offre per esigenze familiari o di piccola impresa. Quando un computer diventa instabile, potrebbe essere necessario eseguire un ripristino e ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica originali. Questa operazione resetterà i file di configurazione, le opzioni del BIOS e, si spera, migliorerà le prestazioni della macchina. Acer rende questa attività disponibile senza l'uso di un disco di ripristino esterno. Modificando l'impostazione sullo schermo del BIOS, il programma integrato Acer farà il lavoro.


indicazioni

Scopri come ripristinare il tuo notebook Acer 5570z alle impostazioni installate in fabbrica (immagine del laptop di Angie Lingnau da Fotolia.com)
  1. Riavvia il tuo computer. Quando il computer si avvia, premi il tasto "F2" sulla tastiera. Questo attiverà la schermata del BIOS.

  2. Individua il sistema di ripristino da disco a disco Acer nella prima schermata del BIOS e fai clic sulla casella per attivarlo. Ciò ti consentirà di ripristinare il computer senza un disco di ripristino. Salvare le impostazioni e uscire dal BIOS seguendo le istruzioni sullo schermo.

  3. Riavvia il tuo computer.

  4. Premi "ALT + F10" sulla tastiera non appena appare il logo Acer sullo schermo.

  5. Seguire le istruzioni visualizzate per eseguire un ripristino del sistema e ripristinare le impostazioni predefinite del computer.


Come fare una batteria con la patata

Laura McKinney

Febbraio 2025

Un eperimento molto comune per accendere un piccolo bulbo fa uo di una patata, chiodi zincati, monete e filo di rame iolato. Le patate contengono alti livelli di acido foforico, che aiuta a traportare...

Come imparare lo svedese in un anno

Laura McKinney

Febbraio 2025

Lo vedee, una lingua germanica con circa otto milioni di perone fluenti in tutto il mondo, è la lingua madre del paee europeo vezia. Ci ono anche piccole comunità di perone che parlano vedee...

Scelta Dell’Editore