Come ripristinare i palloni da basket

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come riparare un pallone bucato.
Video: Come riparare un pallone bucato.

Contenuto

I palloni da basket sono relativamente robusti se utilizzati per dribblare su campi da basket o su superfici più morbide e tenuti al riparo dalla pioggia. Tuttavia, come tutte le palle, possono consumarsi nel tempo, cadere a pezzi o appassire. Sebbene l'acquisto di un nuovo pallone da basket possa sembrare l'opzione più semplice, la vecchia palla può comunque essere rinnovata e riutilizzata.

Passo 1

Con un panno pulito, applicare la crema protettiva per la riparazione della pelle sulla vecchia pelle screpolata sulla palla. Strofina delicatamente questa crema su tutte le parti. Lascia che penetri nella pelle e si asciughi. Dopo l'asciugatura, aggiungere un altro strato e, se necessario, un altro strato di crema protettiva per la pelle.

Passo 2

Esamina il vecchio pallone da basket per eventuali buchi. Aggiungere il liquido a questi punti con una siringa, che dovrebbe essere riempita con il liquido di riparazione. Premere lo stantuffo nella siringa e riempire questi fori con il liquido, lasciandolo asciugare ed espandersi.


Passaggio 3

Pompare la palla alla massima pressione e prestare attenzione al rumore dell'aria che potrebbe fuoriuscire. Senti la pelle e decidi se è ancora asciutta e ha bisogno di più crema protettiva. Aggiungere più liquido e crema riparatrice per la pelle secondo necessità.

Passaggio 4

Con il pallone da basket completamente gonfiato, utilizzare un adesivo forte come "Krazy Glue" per sostituire le strisce di gomma sciolte tra le sezioni di cuoio della palla. Fallo solo quando la palla è completamente gonfia e asciutta.

All'inizio, i dolci e i frutti di mare potrebbero non embrare una combinazione naturale, ma il apore alato, dolce e marino dei piatti di mare i combina molto bene con i guti leggeri e puliti per c...

econdo "Pig333", una riora veterinaria per uini, un'improvvia epidemia di toe tra un branco di uini potrebbe ignificare un problema nel loro ambiente o, più gravemente, un'infez...

Pubblicazioni Interessanti