Contenuto
Le suole da tennis sono generalmente realizzate in gomma, materiale sintetico bianco, grigio, nero o giallo. Quando si parla di ripristino di suole "gialle", si può intendere il ripristino di suole di colore giallo o giallo dovuto a invecchiamento o danneggiamento termico. Se stai cercando di ripristinare le suole gialle o gialle sporche, i metodi per rinnovare le suole sono gli stessi. Basta lavare e strofinare delicatamente le suole per rimuovere sporco e detriti superficiali, quindi utilizzare misure leggermente più aggressive per trattare macchie e scolorimento.
Passo 1
Strofina le suole delle scarpe da ginnastica con una spazzola a setole morbide su un bidone della spazzatura o un secchio per rimuovere e rimuovere il più possibile i detriti secchi.
Passo 2
Inumidisci il fondo e i lati della suola della prima scarpa. Inumidisci un panno in microfibra bianco privo di lanugine. Applicare una quantità sufficiente di detersivo delicato sul tessuto per renderlo insaponato.
Passaggio 3
Pulisci il fondo e i lati della suola della prima scarpa con un panno. Strofinare la superficie, se necessario con una spazzola bagnata, per rimuovere ogni residuo residuo.
Passaggio 4
Risciacquare il sapone dalla suola, quindi verificare la presenza di macchie o scolorimento rimanenti.
Passaggio 5
Applica il dentifricio su tutte le aree macchiate e attendi 30 minuti. Strofina le aree. Lavare e controllare di nuovo la suola.
Passaggio 6
Inumidire una gommapiuma melamminica se necessario. Strofina le aree che hai già pulito per completare il solo rinnovamento.
Passaggio 7
Asciugare la suola con un panno. Metti da parte le scarpe da ginnastica.
Passaggio 8
Ripeti l'intero processo con la seconda scarpa.