Come riutilizzare i bastoncini di cannella

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come REALIZZO dei PROFUMATORI per ambiente FAI DA TE/RIUTILIZZO i VASETTI delle SPEZIE
Video: Come REALIZZO dei PROFUMATORI per ambiente FAI DA TE/RIUTILIZZO i VASETTI delle SPEZIE

Contenuto

Puoi riutilizzare e conservare i bastoncini di cannella fino a un anno per ottenere il massimo dal tuo condimento. I bastoncini di cannella sono pezzi ricurvi della corteccia interna degli alberi del genere Cinnamomum. La maggior parte della cannella, in stecca o macinata, venduta nel mondo proviene dai grandi alberi di Cinnamomum zeilanicum. Conservarlo correttamente tra ogni utilizzo protegge gli oli gustosi di tutte le varietà. Fai durare più a lungo i bastoncini di cannella usando solo ciò di cui hai bisogno e conservando il resto per un altro giorno.

Passo 1

Rompere la parte della stecca di cannella che si desidera utilizzare per la ricetta con una pinza pulita o un semplice cracker di noci. Macina il pezzo rimanente per poterlo misurare in future ricette. Rompere e macinare di più se necessario.

Passo 2

Metti i bastoncini di cannella che non utilizzerai in un piccolo contenitore con chiusura ermetica e chiudi bene. Usa nastro adesivo e pennarello indelebile per scrivere la data di scadenza sul barattolo (esattamente un anno dalla data di conservazione), scrivi anche "stecca di cannella" sull'etichetta.


Passaggio 3

Posizionare il contenitore sigillato in frigorifero, in modo che l'etichetta sia visibile. Riutilizzare e conservare nuovamente la cannella, se necessario, fino alla data di scadenza.

I tatuaggi ono uati come forma di decorazione o ornamento ul corpo, oltre a tramettere meaggi peronali. Il imbolo della pace è tato utilizzato in entrambe le forme. Tuttavia, quando queto imbolo ...

Le fete di inaugurazione della caa ono un ottimo modo per mettere in motra una nuova caa, ma anche "padroneggiare" l'arte di accogliere gli opiti. e tai inviando inviti alla tua feta o o...

Ti Consigliamo Di Vedere