Contenuto
Solleva la gonna, mostra un po 'di pelle e solleva le gambe come un ballerino. Insieme ai loro calci alti e alle mosse di danza impressionanti, a volte oltraggiose, i ballerini di can can sono noti per i loro abiti seducenti e appariscenti. Le gonne delle ballerine can can sono particolarmente teatrali, con strati rotondi e file e file di balze. È facile trasformare una normale gonna in una gonna da ballerina che si adatterebbe bene nel film Moulin Rouge o in un altro film parigino di can can.
Passo dopo passo
Passo 1
Acquista una gonna lunga, che servirà come base della gonna da ballerina. Scegli una gonna ampia e leggera che sarà facile da sollevare e gettare in giro con il pizzo. I colori ricchi, come nero, melanzana e rosso sangue, sono perfetti, mentre le stampe floreali, il design moderno, i jeans e altri sono fuori moda.
Passo 2
Misurare la circonferenza all'interno della gonna a circa 7 cm, 11 cm e 15 cm dal fondo. Taglia dei pezzi di balze per fissarli all'interno della gonna a 7 cm, 11 cm e 15 cm dal fondo. Cuci i volant in un punto che crea increspature, la gonna testurizzata dona un aspetto perfetto alla gonna della lattina.
Passaggio 3
Decora l'esterno della gonna. Cuci un po 'di pizzo sulla parte superiore della gonna, vicino alla vita, per darle un aspetto elegante. Se vuoi cucire le balze all'esterno della gonna, vai avanti.