Contenuto
Le gonne di triglie vennero per restare.Dopo essere diventato febbricitante grazie alle sfilate di lusso della settimana della moda di San Paolo, queste gonne sono diventate popolari tra il pubblico femminile. In sostanza, il fascino della gonna di triglie risiede nell'asimmetria dei fianchi: sono composti da lunghe code sul retro e stoffa corta sul davanti. Il pezzo si combina bene con un'ampia varietà di colori, stili e occasioni e si adatta bene sia ad eventi sociali che in situazioni più private della vita di tutti i giorni. Scopri i modi migliori per indossare gonne muglet e vestaglie.
indicazioni
Le gonne di muggine sono la nuova tendenza della moda (Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Scegli le gonne del colore, la taglia, il modello e lo stile che preferisci. Un consiglio semplice ed efficace è quello di indossare le gonne con bluse basiche. La gonna di muggine si combina anche con ampie camicette. Non puoi sbagliare.
-
Sentiti libero di abbinare i colori che desideri, ma preferisci i toni di una camicetta dai colori più neutri. In estate, è possibile optare per camicette stampate, colorate o floreali.
-
In inverno o nei giorni più freddi, combinare gonne con giacche o gilet di tua scelta, insieme a un maglione di base.
-
Già in estate, preferisci camicie in tessuto leggero, come il pizzo. Abuso di tees ritagliati o addirittura regate. Evitare lunghezze di camicie più grandi della vita. Una possibilità è quella di indossare la camicia all'interno della gonna.
-
Le donne corte possono indossare una gonna di triglie con un tessuto più corto sul davanti. Questo aiuta ad allungare la silhouette. Un tacco alto aiuta a valorizzare il corpo delle piccole donne.
-
Per le donne alte, è possibile indossare tutti i tipi di gonnellina di triglie, sia con un tessuto anteriore più corto che più lungo.
-
La gonna si abbina bene a qualsiasi tipo di calzatura, come gonne, tacchi alti e persino scarpe da ginnastica regolari.
-
Gli accessori, come orecchini, collane e borse, si armonizzano anche molto bene con la gonna di triglie. Scegli quelli che si adattano di più a te e cerca di armonizzarti nello stile e nel colore tra i pezzi.
suggerimenti
- L'importante è sentirsi a proprio agio con i vestiti. Tieni sempre presente questa regola quando scegli cosa indossare.
avvertimento
- Per coloro che hanno fianchi larghi, è ideale per indossare gonne in lunghezza appena sopra il ginocchio. Scegli i pezzi leggermente più larghi in modo che non si attacchino all'area dell'anca.
Cosa ti serve
- Gonna muggine del colore, dimensione e stile delle tue preferenze
- Camicette di base
- Camicette stampate o colorate
- Camicette di pizzo
- giacca
- giubbotti
- Tacchi alti, scarpette, scarpe da ginnastica regolari
- Collane, orecchini, borse