Contenuto
Il coltello kunai è una delle armi preferite dei ninja e uno strumento da giardino molto utile per la moderna famiglia giapponese. Simile a una spatola, è stato usato nell'Asia orientale per secoli per il lavoro sul campo e il giardinaggio. Grazie alla sua grande produzione e disponibilità, fu trasformato da contadini e ninja in un'arma improvvisata. La differenza tra il kunai comune e il ninja è nel grado di nitidezza. Il ninja kunai è conosciuto oggi per il suo ruolo di arma preferita nella popolare serie Naruto. Il ninja kunai ha due usi che dipendono dalle sue dimensioni.
indicazioni
Il ninja kunai era in origine un'arma di contatto (immagine del coltello di Mat Hayward da Fotolia.com)-
Identifica il tipo del tuo kunai. I ninja usano diverse varianti ed è importante sapere quale si deve usare nel miglior modo possibile. Esistono due tipi di kunai: quelli grandi, usati per perforare e pugnalare, e quelli piccoli che vengono lanciati. Le altre varianti si differenziano per i tipi di lama. Se la lama del coltello ha una lunghezza da 10 cm a 13 cm, o delle dimensioni di una mano estesa, è un kunai da lancio. Se la lama è più grande, è un kunai accoltellato.
-
Un kunai con polsino è molto simile a un pugnale. Poiché non ha alcuna protezione, il modo più efficace per tenerlo è di avvolgere la mano attorno al manico del coltello. Trova una posizione stabile e inizia ad applicare piccoli tratti sull'oggetto che vuoi pugnalare, come una scatola di cartone.
Una scatola di cartone è l'ideale per la pratica (Immagine casella aperta di MAXFX da Fotolia.com) -
Lancia il tuo kunai. Un kunai di lancio è usato come uno shuriken. Rimani in una posizione stabile per progettare il tuo coltello con precisione. Per fare questo, inclinare un piede davanti al corpo piegando leggermente la gamba. Quindi, tieni indietro il braccio e allunga il dito indice e l'alluce, formando una L. Tenere il coltello, a faccia in giù, per la maniglia. Con un movimento rapido, muovere il braccio verso il basso. Non muovere il polso; Il kunai dovrebbe essere progettato solo dalla forza del braccio.
Una tavola piatta sottile è l'obiettivo perfetto. (Immagine del tagliere di Pomidors da Fotolia.com)
suggerimenti
- Trova uno spazio libero per esercitarti a lanciare il tuo kunai.
avvertimento
- Non allenarti su persone o animali.
Cosa ti serve
- Scatola di cartone medio
- Tavola piatta sottile