Come asciugare le foglie nel microonde

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come essiccare gli aromi nel microonde - di Anna Colella
Video: Come essiccare gli aromi nel microonde - di Anna Colella

Contenuto

Le foglie autunnali hanno una bellissima varietà di colori, dall'oro brillante e dal rosso vivo al giallo e all'arancio. Asciugare le foglie nel microonde è un modo semplice e veloce per conservarle per l'uso in progetti di artigianato o decorazioni autunnali. Puoi anche usare le foglie ancora verdi per progetti artistici primaverili ed estivi. Il tempo necessario nel microonde dipende dalle dimensioni dei fogli, da quanto sono bagnati e dalla potenza del dispositivo, ma la maggior parte di essi non richiede molto tempo. Fare attenzione a non lasciarli troppo a lungo.

Foglie essiccate al microonde

Passo 1

Raccogli le foglie da un albero o dal terreno. Utilizzare fogli di buona qualità che non siano spiegazzati o strappati. Puoi lasciare gli steli della pianta attaccati alle foglie se lo desideri, ma rimuovi eventuali rami o steli di legno.


Passo 2

Metti una foglia grande (come una foglia d'acero) o diverse foglie piccole (come una foglia di betulla) su un tovagliolo di carta. È meglio riscaldare ogni dimensione o tipo separatamente nel microonde, poiché alcuni tipi di foglie impiegheranno più tempo ad asciugarsi rispetto ad altri.

Passaggio 3

Metti il ​​tovagliolo di carta con le foglie nel microonde e mettici sopra un altro tovagliolo di carta.

Passaggio 4

Riscalda le sfoglie nel microonde per 30 secondi a media o bassa energia, se possibile. È meglio scaldarli per un breve periodo di tempo e poi scaldarli di nuovo se necessario piuttosto che lasciarli ininterrotti nel microonde per un lungo periodo.

Passaggio 5

Togli le foglie dal microonde e controlla che siano asciutte. In caso contrario, rimetterli nell'apparecchio e coprirli di nuovo con carta assorbente. Lasciali riscaldare per circa 10 secondi ed esaminali di nuovo.

Cosa mangia una caturrita?

John Stephens

Gennaio 2025

La caturrita, o cacao, è un piccolo pappagallo, delle tee dimenioni del parrocchetto. ono animali piuttoto particolari, dal momento che ono cotoi ma ocievoli. Prenderi cura di qualiai animale dom...

Una pagnotta morbida e umida è l'obiettivo principale per la crecita della muffa. Il fango verde odorifero inizia come piccole macchie ulle uperfici eterne del pane, ma i diffonde rapidamente...

Popolare Sul Sito