Contenuto
LG produce una linea di lavatrici e asciugatrici che uniscono la funzione delle due macchine. Metti la biancheria sporca davanti alla lavatrice, selezioni un ciclo e torni ore dopo a ritirare la biancheria pulita e asciutta. L'asciugatrice funziona in un sistema non ventilato, quindi impiega più tempo per asciugare i vestiti. Tuttavia, LG sottolinea nel suo manuale che il dispositivo è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alle normali asciugatrici. Se hai solo bisogno di asciugare i vestiti, magari per ridurre alcune ammaccature, l'apparecchio combinato può essere configurato solo per l'asciugatura.
Passo 1
Metti un massimo di 4,5 chilogrammi di indumenti puliti, umidi e attorcigliati attraverso l'ingresso anteriore dello scomparto del dispositivo LG e chiudi lo sportello. Un carico di 4,5 chilogrammi di vestiti bagnati equivale a cinque asciugamani da bagno, secondo il sito Web di supporto del prodotto LG, che sottolinea che la combinazione lavatrice e asciugatrice ha una capacità inferiore rispetto alle macchine che dispongono di funzioni separate .
Passo 2
Premere il pulsante "On / Off" e quindi il pulsante "Dry" sul pannello di controllo nella parte superiore del dispositivo. Questo fa sì che il dispositivo effettui solo i cicli di asciugatura, ignorando i cicli di lavaggio.
Passaggio 3
Ruotare la manopola "Dry" in senso orario per selezionare tra le cinque impostazioni di asciugatura disponibili sul dispositivo.
Passaggio 4
Premere il pulsante "Avvio / Pausa" per avviare il ciclo di asciugatura scelto.