Come asciugare lo stucco

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come stuccare senza passare la carta vetrata
Video: Come stuccare senza passare la carta vetrata

Contenuto

Il mastice è un materiale durevole utilizzato in molti progetti di costruzione e artigianato per tenere insieme i pezzi. Questo prodotto può essere trovato nella maggior parte dei negozi di costruzioni o di artigianato. L'impasto deve asciugarsi rapidamente per mantenere i pezzi attaccati. Se l'asciugatura impiega troppo tempo, è possibile eseguire alcuni passaggi per accelerare il processo, come assorbire l'umidità e applicare un po 'di calore al prodotto.

Passo 1

Controllare l'area in cui si trova lo stucco e vedere se ci sono problemi che impediscono l'essiccazione. Potresti non aver coperto sufficientemente un'apertura e l'umidità sta attraversandola, creando una perdita. Se applicabile, coprire l'area con altro mastice.

Passo 2

Assorbi l'umidità in eccesso tenendo un panno di spugna sull'impasto, come se fosse un impacco. Lascia l'asciugamano in posizione finché non sei sicuro di aver rimosso l'umidità che potrebbe filtrare attraverso l'impasto.


Passaggio 3

Accendere l'asciugacapelli a fuoco basso e puntare il beccuccio verso lo stucco, a circa 15 cm dalla superficie. Dirigere l'aria calda per circa 30 secondi, quindi togliere il fuoco e controllare che l'impasto si sia asciugato. Se non si è asciugato, continuare il processo fino a quando non è completamente asciutto.

Molti imboli matematici mancano dai caratteri di digitazione tandard di Window e il egno dell'angolo ne è un eempio evidente. Queto imbolo, che aomiglia un po 'a una "L" bugiard...

I ventilatori a offitto ono diventati più popolari in quanto fornicono ignificativi riparmi finanziari riducendo le bollette energetiche. Ma nonotante queto vantaggio, è fatidioo quando i ve...

Articoli Popolari