Segreti del gioco del lancio dell'anello

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Segreti del gioco del lancio dell'anello - Vita
Segreti del gioco del lancio dell'anello - Vita

Contenuto

Il gioco del lancio dell'anello è semplice in teoria, ma sorprendentemente difficile nella pratica. Molti lavoratori delle bancarelle si guadagnano da vivere con questo gioco nelle fiere e nei parchi, poiché i partecipanti non sanno cosa stanno facendo. E sebbene il lancio dell'anello non sia una scienza esatta, ci sono una serie di suggerimenti e trucchi che puoi mettere in atto per aumentare significativamente le probabilità di battere le probabilità e vincere la partita.

Pratica

Come dice un vecchio proverbio, la pratica rende perfetti. Il modo migliore per diventare veramente bravo a lanciare gli anelli è semplicemente prendere il tempo per esercitarsi nel gioco. Prova a creare il tuo gioco nel tuo cortile e pratica le diverse tecniche per suonare i cerchi, così come le diverse velocità di lancio. Giocando ripetutamente sugli anelli, svilupperai la memoria muscolare per il gioco e in brevissimo tempo le tue abilità saranno destinate a migliorare.


Adatta il tuo polso

Adattando il polso mentre suoni l'anello, ottieni la massima quantità di rotazione. Questo movimento di rotazione aiuterà a stabilizzare l'anello, ti darà un percorso più livellato e ti aiuterà nella precisione del tuo obiettivo. Inoltre, il livello più stabile del tuo anello ti darà maggiori possibilità di colpire una puntata quando cade. (Vedi riferimento 2)

Lancia e rilascia

Lanciare l'anello sopra i birilli e lasciarlo cadere è un metodo efficace per vincere il tiro. Questa tecnica fa sì che l'anello viaggi attraverso l'aria più lentamente, il che migliorerà le tue possibilità di posizionare l'anello sul paletto una volta rilasciato. Inoltre, provare a sdrammatizzare per ridurre al minimo l'altezza dell'anello aumenterà le tue possibilità di vincita. (Vedi riferimento 1)

Circa la fine, la fine

Lanciare l'estremità dell'anello oltre l'estremità con un movimento di lancio è una tecnica per vincere il lancio dell'anello che funziona bene per alcune persone. Questo metodo potrebbe non essere preciso come alcune delle altre tecniche, ma limiterà la superficie dell'anello, che può rimbalzare sui pioli. Con questo sistema ci sarà meno propensione ai salti, e quindi più possibilità di segnare un punto. (Vedi riferimento 1)


e un pallone da calcio è appaito perché ha paato molto tempo in diuo e ha pero la preione, gonfiare è la ripota. Pompare la palla con la mano o con una pompa elettrica fino a quando non...

Come nutrire le pecore Dorper

Louise Ward

Novembre 2024

La pecora dorper è una delle più grandi pecie di pecore tagliate al mondo. viluppato in ud Africa negli allevamenti di pecore periane dal doro nero e dalla teta nera degli anni '30, il d...

Consigliato