Contenuto
Accentua la tua fantasia da nerd con occhiali che daranno stile al tuo outfit in una festa a tema. Molti credono che i tipici occhiali nerd replicano quelli indossati da Steve Urkel nella commedia "Family Matters" degli anni '90, di Harry Potter e Wally di "Where's Wally". Alcune persone indossano i famosi occhiali da nerd come la dichiarazione di un'ultima tendenza della moda, opponendosi a loro per usarli come accessori per Halloween.
indicazioni
Crea i tuoi occhiali da nerd per completare il tuo look (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Acquista un paio di occhiali da sole quadrati di basso costo da un minimarket e rimuovi gli obiettivi con molta attenzione. Gli occhiali ricevuti al cinema quando vedrai un film in 3D sono anche una buona alternativa agli occhiali da nerd.
-
Metti la cornice degli occhiali, senza le lenti, su un tovagliolo di carta fuori dalla casa e dipingili di nero con una vernice spray. Se sei preoccupato che la vernice possa macchiare l'erba o il pavimento, usa un panno che non è più utile o un vecchio foglio. Quindi lasciare asciugare gli occhiali al sole.
-
Applicare una seconda mano di vernice sugli occhiali e lasciarli asciugare di nuovo.
-
Avvolgere un pezzo di nastro isolante bianco lungo 15 cm attorno al centro degli occhiali, nell'area che separa le lenti, dove poggiano sul ponte del naso.
suggerimenti
- Se lo si desidera, è possibile utilizzare altri colori anziché il nero.
- Ignora i passaggi di pittura se gli occhiali da sole sono già il colore che desideri.
- Gli occhiali da sole perfettamente arrotondati, come quelli che usa Harry Potter, possono essere usati al posto di occhiali quadrati con estremità arrotondate.
Cosa ti serve
- occhiali da sole
- Vernice spray nera
- Carta pergamena
- Nastro isolante bianco