Cosa significa quando un cane yorkshire tira fuori la lingua?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Tutti i cani di tanto in tanto sporgono la lingua. Lo yorkshire terrier, tuttavia, sembra farlo più spesso rispetto ad altre razze. Esistono diversi motivi per cui possono presentare questo comportamento.

Respirare forte

Tutti i cani, inclusi i cani yorkshire, usano la lingua come dispositivo di raffreddamento quando diventano molto caldi. Lo fanno sporgendo la lingua e respirando con la bocca aperta, per diffondere rapidamente l'aria attraverso la lingua. Questo fa evaporare l'umidità sulla lingua, raffreddando il sangue in quella regione. Questo sangue raffreddato scorre quindi attraverso il resto del corpo, raffreddandolo gradualmente.

Lesioni, malattie e problemi neurologici

Uno yorkshire con la lingua fuori può anche indicare che il cane soffre di lesioni, malattie o problemi neurologici. Se si comporta in modo diverso o la sua lingua è screpolata e secca, l'animale potrebbe aver bisogno di cure veterinarie.


Morso sbagliato

Alcuni cani hanno un morso sbagliato o altri problemi anatomici, che possono rendere loro difficile tenere la lingua in bocca. Questo problema è particolarmente diffuso nei cani di piccola taglia, come lo yorkshire. Pertanto, la semplice ricerca di conforto può essere la ragione migliore per cui tira fuori la lingua.

Un budino alla banana può richiedere molto tempo per eere completato, a econda delle itruzioni che egui. Cook.com offre una ricetta che può eere preparata nel forno a microonde, che ridurr&#...

La ony Playtation 3 (P3) è una combinazione di conole di gioco, lettore DVD e brower Internet. Le verioni precedenti del oftware di navigazione in Internet della P3 non upportano il formato video...

Condividere