Contenuto
"Simplink" è una funzione di connessione sui televisori LG che rileva quando il dispositivo è connesso a un componente connesso al dispositivo LG. La TV quindi commuta automaticamente gli ingressi per funzionare con il dispositivo. Ad esempio, se si dispone di un lettore DVD e di un videogioco collegati al televisore, l'ingresso TV per il lettore DVD verrà attivato all'accensione. È possibile attivare un solo componente alla volta affinché la funzione funzioni correttamente.
Passo 1
Spegnere tutti i componenti prima di collegarli.
Passo 2
Collega i cavi HDMI dalle uscite sul retro dei componenti AV agli ingressi lungo il pannello di connessione posteriore del TV LG.
Passaggio 3
Accendi la TV LG e premi il pulsante "Menu" sul telecomando.
Passaggio 4
Premere il tasto freccia in basso sul telecomando per selezionare "Opzioni" e selezionare "SimpLink". Quindi premere nuovamente il pulsante direzionale per attivare la funzione.
Passaggio 5
Accendi uno dei componenti AV collegati alla tua TV LG. La funzione "simplink" attiva automaticamente l'ingresso HDMI che si collega al componente appena collegato, così il televisore è pronto per funzionare con quel componente.