Segni che gli manchi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
6 Segni Che Gli Manchi
Video: 6 Segni Che Gli Manchi

Contenuto

Che tu stia trascorrendo del tempo lontano dal tuo ragazzo, volendo "fare una pausa" o a causa di una rottura apparentemente permanente, la situazione può essere devastante per entrambe le parti. Se vuoi riaverlo nella tua vita e vuoi sapere se gli manchi anche tu, è importante essere consapevoli di diversi punti importanti.

Restare in contatto

Se il tuo ex fidanzato mantiene frequenti contatti con te, potrebbe indicare che gli manchi e che non può passare molto tempo lontano. Ciò include l'avvio di conversazioni senza motivo apparente, tranne per dire "ciao", sia tramite e-mail, messaggi di testo o telefonate. Sta dimostrando il desiderio di rimanere in contatto e di essere aggiornato sulla vita della sua ex ragazza. Quando un uomo ha superato la separazione e non è più interessato, di solito si mette in contatto solo per chiederle indietro alcune cose che potrebbero essere rimaste con lei. Fai attenzione se il tuo ex è interessato solo al lato fisico delle cose, perché potrebbe significare che ti sta usando.


Sincerità

Quando chiedi al tuo ex come si sente ed è sempre sincero e aperto con te, può essere un segno che gli manchi. Se è onesto riguardo ai suoi sentimenti, potrebbe indicare che si sente ancora un partner con te. Se ha superato la relazione e sta vedendo qualcun altro, probabilmente non sarà interessato a condividere tutti i dettagli.

Incontri

Se il tuo ex esprime un forte desiderio di incontrarti di persona, in pratica gli sta gridando all'orecchio che gli manchi e vuole riprendere la relazione. Dimostra che gli piace la tua compagnia e vuole starti vicino.


Mettersi in mostra

Se il tuo ex non ha superato la fine della relazione, potrebbe provare a riconquistarti cercando di impressionarti mettendoti in mostra. Se sta cercando una tua seria attenzione, puoi dire che sta pensando di paracadutarsi o gareggiare in un triathlon. Può anche diventare uno spaccone e parlare di un recente aumento di stipendio che ha appena ricevuto al lavoro. Tutte queste cose mostrano un forte desiderio di impressionare.

Amici e famiglia

Un'indicazione non così sottile che il tuo ex ti vuole indietro e ti manca è quando improvvisamente si mette in contatto e trascorre del tempo con le persone più importanti della tua vita, essenzialmente i tuoi amici e la tua famiglia, specialmente se non ha mai era molto vicino a loro prima della separazione. Entrare nella sua cerchia ristretta significa che vuole trovare una scusa per tornare alla sua vita e vederla. Se ha improvvisamente invitato il fratellastro alle partite di calcio o ne parla con uno dei suoi amici più cari, gli manca.


Complimenti

Se noti un leggero cambiamento nella personalità del tuo ex, essendo più cortese del solito, potrebbe provare a riguadagnare i suoi sentimenti. Se si impegna a notare cose come non ha mai fatto prima, che si tratti dei tuoi capelli o dei tuoi vestiti, o se sta cercando di lodarti, probabilmente gli manchi e vuole che tu ti senta allo stesso modo. Può essere difficile per alcuni uomini lodare, quindi fai attenzione quando succede.

Ama la vita

Se sviluppa un serio interesse nel conoscere la tua vita amorosa, sicuramente gli manchi e ti rivuole. Se si chiede se stai uscendo con qualcuno di nuovo o inizia a comportarti in modo un po 'geloso quando parli di potenziali pretendenti, in pratica hai la tua risposta: gli manchi e ti rivuole nel suo mondo.

Come fare galleggianti di schiuma

John Stephens

Novembre 2024

Le boe di chiuma mantengono i bordi delle reti al di opra del livello dell'acqua, aiutano i nuotatori a viluppare buone tecniche di ictu, avviano i nuotatori di laciare aree di nuoto deignate e ma...

Come disegnare uno specchio

John Stephens

Novembre 2024

Ci ono pecchi di varie forme e diegnare i loro formati è facile. Tuttavia, incorporare uno pecchio in un diegno in modo che poa eere riconociuto come uno richiede un certo peniero. Il lavoro dell...

Pubblicazioni Popolari